The Practice of Marketing Management: Analysis, Planning, and Implementation - copertina rigida, flessible
1991, ISBN: 0023231718
[EAN: 9780023231711], [SC: 0.0], [PU: Prentice Hall], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes t… Altro …
ZVAB.com medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
1991, ISBN: 0023231718
[EAN: 9780023231711], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 5.0], [PU: Macmillan Publishing Company], Business & Economics|Marketing|General, gebraucht sehr gut; Schnitt minimal gebräunt; Einban… Altro …
ZVAB.com Second Hand Dealer, Vogtareuth, Germany [51723357] [Rating: 4 (von 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.00 Details... |
1991, ISBN: 0023231718
Hardcover Ohne Schutzumschlag Gebundene Ausgabe gebraucht sehr gut; Schnitt minimal gebräunt; Einbandecken und -kanten leicht bestossen; Buch Sehr gut ohne Angabe, [PU:Macmillan Publishin… Altro …
Achtung-Buecher.de Second Hand Dealer Peter Sommer, 83569 Vogtareth Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
1991, ISBN: 0023231718
Hardcover Ohne Schutzumschlag gebraucht sehr gut; Schnitt minimal gebräunt; Einbandecken und -kanten leicht bestossen; Buch Sehr gut Versand D: 5,00 EUR , [PU:Macmillan Publishing Company]
buchfreund.de Second Hand Dealer, 83569 Vogtareth Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 5.00) Details... |
ISBN: 0023231718
Sehr gut Ohne Schutzumschlag Hardcover Deutsch, [PU: Collier Books; Collier Macmillan]
Antikbuch24.de |
The Practice of Marketing Management: Analysis, Planning, and Implementation - copertina rigida, flessible
1991, ISBN: 0023231718
[EAN: 9780023231711], [SC: 0.0], [PU: Prentice Hall], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes t… Altro …
1991, ISBN: 0023231718
[EAN: 9780023231711], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 5.0], [PU: Macmillan Publishing Company], Business & Economics|Marketing|General, gebraucht sehr gut; Schnitt minimal gebräunt; Einban… Altro …
1991
ISBN: 0023231718
Hardcover Ohne Schutzumschlag Gebundene Ausgabe gebraucht sehr gut; Schnitt minimal gebräunt; Einbandecken und -kanten leicht bestossen; Buch Sehr gut ohne Angabe, [PU:Macmillan Publishin… Altro …
1991, ISBN: 0023231718
Hardcover Ohne Schutzumschlag gebraucht sehr gut; Schnitt minimal gebräunt; Einbandecken und -kanten leicht bestossen; Buch Sehr gut Versand D: 5,00 EUR , [PU:Macmillan Publishing Company]
ISBN: 0023231718
Sehr gut Ohne Schutzumschlag Hardcover Deutsch, [PU: Collier Books; Collier Macmillan]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - The Practice of Marketing Management: Analysis, Planning, and Implementation
EAN (ISBN-13): 9780023231711
ISBN (ISBN-10): 0023231718
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1991
Editore: Macmillan Publishing Company, 1991
Libro nella banca dati dal 2008-02-24T18:11:10+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-06T00:19:44+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0023231718
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-02-323171-8, 978-0-02-323171-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : william cohen
Titolo del libro: marketing planning, marketing management, practice management, the marketing plan
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9788120306844 Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control., (Philip Kotler)
- 9788120306844 Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control., (Philip Kotler)
- 9780130110367 Marketing Management:Analysis, Planning, Implementation, and Control E-Book (Philip Kotler)
- 9780023231506 The Practice of Marketing Management: Analysis, Planning, and Implementation (Cohen, William A)
- 9780130980052 Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation and Control (Kotler, P.)
- 9780137228515 Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control (The Prentice-Hall Series in Marketing) (Philip Kotler)
< Per archiviare...