- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,93, prezzo più alto: € 25,74, prezzo medio: € 8,56
1
Essentials of Marketing Research - Hair, Jr., Joseph, Wolfinbarger, Mary, Bush, Robert, Ortinau, David
Ordina
da amazon.com
$ 28,97
(indicativi € 25,74)
Spedizione: € 3,551
OrdinaLink sponsorizzato
Hair, Jr., Joseph, Wolfinbarger, Mary, Bush, Robert, Ortinau, David:

Essentials of Marketing Research - Prima edizione

2007, ISBN: 9780073381022

edizione con copertina flessibile

McGraw-Hill/Irwin, Paperback, Auflage: 1, 400 Seiten, Publiziert: 2007-07-02T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.7 kg, Verkaufsrang: 6250715, Textbook Rental ASINs, Specialty Stores, Books,… Altro …

Costi di spedizione:In Stock. Lieferung von Amazon. Real shipping costs can differ from the ones shown here. (EUR 3.55) summerbreezebooks
2
Ordina
da AbeBooks.de
€ 3,99
Spedizione: € 8,351
OrdinaLink sponsorizzato

Jr. Hair, Mary Wolfinbarger, Robert Bush, David Ortinau:

Essentials of Marketing Research - edizione con copertina flessibile

2007, ISBN: 0073381020

[EAN: 9780073381022], Gebraucht, guter Zustand, [PU: McGraw-Hill/Irwin], Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.35 Hippo Books, Hammond, IN, U.S.A. [50294793] [Rating: 5 (von 5)]
3
Essentials of Marketing Research - Jr. Hair, Mary Wolfinbarger, Robert Bush, David Ortinau
Ordina
da AbeBooks.com
$ 6,69
(indicativi € 5,94)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Jr. Hair, Mary Wolfinbarger, Robert Bush, David Ortinau:
Essentials of Marketing Research - edizione con copertina flessibile

2007

ISBN: 0073381020

[EAN: 9780073381022], Used, good, [PU: McGraw-Hill/Irwin], Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect t… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione:Free shipping. (EUR 0.00) OwlsBooks, Toledo, OH, U.S.A. [51218811] [Rating: 4 (of 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,00
(indicativi € 0,93)
Spedizione: € 13,961
OrdinaLink sponsorizzato
Jr. Hair, Mary Wolfinbarger, Robert Bush, David Ortinau:
Essentials of Marketing Research - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780073381022

McGraw-Hill/Irwin. Paperback. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex … Altro …

Costi di spedizione: EUR 13.96 Discover Books
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 6,66
(indicativi € 6,20)
Spedizione: € 9,311
OrdinaLink sponsorizzato
Bush, Robert P., Ortinau, David J., Wolfinbarger, Mary F., Hair, Joseph F., Jr:
Essentials of Marketing Research - libri usati

ISBN: 9780073381022

McGraw-Hill Higher Education. Used - Very Good. Used book that is in excellent condition. May show signs of wear or have minor defects., McGraw-Hill Higher Education, 3

Costi di spedizione: EUR 9.31 Better World Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Essentials of Marketing Research

"Essentials of Marketing Research" concisely delivers an up-to-date review of a broad variety of marketing research topics. It takes an application-oriented approach, providing students with the tools and skills necessary to solve business problems and exploit business opportunities. The authors' years of experience in real-world marketing research is evident throughout, from their thorough treatment of qualitative research (given short shrift in many other books) to their knowledgeable coverage of sample size rules-of-thumb, conducting a background literature review, and the importance of new market research tools and techniques. "Essentials of Marketing Research" gives your students a strong command of market research principles, while being short enough to use alongside your favorite cases or projects.

Informazioni dettagliate del libro - Essentials of Marketing Research


EAN (ISBN-13): 9780073381022
ISBN (ISBN-10): 0073381020
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: McGraw-Hill/Irwin
382 Pagine
Peso: 0,667 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2008-01-23T17:09:47+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-16T17:22:58+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0073381020

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-338102-0, 978-0-07-338102-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : joseph robert, orti, bush, ortinau, david hair
Titolo del libro: essentials marketing research, international marketing research


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
0000273694944 Essentials of Marketing Research (Tony Proctor)


< Per archiviare...