Educational Research: Fundamentals for the Consumer: Fundamentals for the Consumer: United States Edition - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9780132596473
Pearson, Taschenbuch, Auflage: 6, 415 Seiten, Publiziert: 2011-03-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.27 kg, Verkaufsrang: 41965, Soziologie, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Schu… Altro …
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Educational Research: Fundamentals for the Consumer (6th Edition) - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 0132596474
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McMillan, James H.:
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Informazioni dettagliate del libro - Educational Research: Fundamentals for the Consumer: Fundamentals for the Consumer: United States Edition
EAN (ISBN-13): 9780132596473
ISBN (ISBN-10): 0132596474
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Pearson
432 Pagine
Peso: 0,540 kg
Lingua: eng/Englisch
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ISBN/EAN: 0132596474
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-259647-4, 978-0-13-259647-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : james mcmillan
Titolo del libro: educational edition, educational research fundamentals for the consumer
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