- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,03, prezzo più alto: € 17,90, prezzo medio: € 11,93
1
Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control - Philip Kotler
Ordina
da AbeBooks.com
$ 7,32
(indicativi € 6,69)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Philip Kotler:

Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control - copertina rigida, flessible

1991, ISBN: 0135524806

[EAN: 9780135524800], Used, good, [PU: Prentice-Hall], Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the t… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione:Free shipping. (EUR 0.00) OwlsBooks, Toledo, OH, U.S.A. [51218811] [Rating: 4 (of 5)]
2
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 14,40
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Kotler, Philip:

Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation and Control - copertina rigida, flessible

ISBN: 0135524806

Auflage: 7 Gr.-8°, gebundene Ausgabe, Hardcover/Pappeinband 756 Seiten, mit graph. Darstellung, 29 cm, Gebundene Ausgabe in gutem Zustand, jedoch mit Gebrauchspuren, Einband berieben, an… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Antiquariat Daniel Viertel, 65582 Diez
3
Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control - Kotler, Philip
Ordina
da amazon.com
$ 16,00
(indicativi € 14,62)
Spedizione: € 3,651
OrdinaLink sponsorizzato
Kotler, Philip:
Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control - copertina rigida, flessible

1991

ISBN: 9780135524800

Prentice-Hall, Hardcover, Auflage: 7th, 756 Seiten, Publiziert: 1991T, Produktgruppe: Book, 1.88 kg, Verkaufsrang: 4264226, Management & Leadership, Business & Money, Subjects, Books, Mar… Altro …

Costi di spedizione:Real shipping costs can differ from the ones shown here. (EUR 3.65)
4
Marketing management : analysis, planning, implementation, and control - Philip Kotler
Ordina
da booklooker.de
€ 17,90
Spedizione: € 2,991
OrdinaLink sponsorizzato
Philip Kotler:
Marketing management : analysis, planning, implementation, and control - copertina rigida, flessible

1991, ISBN: 9780135524800

[ED: Hardcover], [PU: Prentice-Hall], CZ, [SC: 2.99], leichte Gebrauchsspuren, gewerbliches Angebot, Banküberweisung, Kreditkarte, Internationaler Versand

CZ - Rep. CecaCosti di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.99) Bookbot
5
Marketing Management : Analysis Planning, Implementation and Control by Philip Kotler - Philip Kotler
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 6,03
OrdinaLink sponsorizzato
Philip Kotler:
Marketing Management : Analysis Planning, Implementation and Control by Philip Kotler - libri usati

1991, ISBN: 9780135524800

Hardcover book. 756 pages. Published by Pearson Education, Limited (1991) Media > Book, [PU: Prentice Hall]

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control

Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Management: Analysis, Planning, Implementation, and Control


EAN (ISBN-13): 9780135524800
ISBN (ISBN-10): 0135524806
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1990
Editore: Prentice-Hall

Libro nella banca dati dal 2007-04-12T09:30:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-19T10:44:26+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0135524806

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-552480-6, 978-0-13-552480-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kotler philip
Titolo del libro: marketing management, marketing planning, analysis, management control, marketing zero


< Per archiviare...