2008, ISBN: 9780199216468
Oxford University Press, Taschenbuch, Auflage: Illustrated, 822 Seiten, Publiziert: 2008-02-25T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 4.39 kg, Verkaufsrang: 6996, Strategisches Management, Manag… Altro …
amazon.de |
2008, ISBN: 9780199216468
Oxford University Press, Taschenbuch, Auflage: Illustrated, 822 Seiten, Publiziert: 2008-02-25T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 4.39 kg, Verkaufsrang: 6996, Strategisches Management, Manag… Altro …
amazon.de Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
ISBN: 9780199216468
*Strategic Management: Theory and Application* / Taschenbuch für 125.99 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch (kartoniert) Bücher > … Altro …
Hugendubel.de Costi di spedizione:Shipping in 2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00) Details... |
Strategic Management: Theory and Application [Paperback] Haberberg, Adrian and Rieple, Alison - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 0199216460
[EAN: 9780199216468], Neubuch, [PU: Oxford University Press], New., Books
AbeBooks.de BennettBooksLtd, LOS ANGELES, CA, U.S.A. [52101753] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 55.18 Details... |
ISBN: 9780199216468
Paperback. Good., 2.5
Biblio.co.uk |
2008, ISBN: 9780199216468
Oxford University Press, Taschenbuch, Auflage: Illustrated, 822 Seiten, Publiziert: 2008-02-25T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 4.39 kg, Verkaufsrang: 6996, Strategisches Management, Manag… Altro …
Haberberg, Adrian, Rieple, Alison:
Haberberg, A: Strategic Management: Theory and Application - edizione con copertina flessibile2008, ISBN: 9780199216468
Oxford University Press, Taschenbuch, Auflage: Illustrated, 822 Seiten, Publiziert: 2008-02-25T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 4.39 kg, Verkaufsrang: 6996, Strategisches Management, Manag… Altro …
ISBN: 9780199216468
*Strategic Management: Theory and Application* / Taschenbuch für 125.99 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch (kartoniert) Bücher > … Altro …
Strategic Management: Theory and Application [Paperback] Haberberg, Adrian and Rieple, Alison - edizione con copertina flessibile
2008, ISBN: 0199216460
[EAN: 9780199216468], Neubuch, [PU: Oxford University Press], New., Books
ISBN: 9780199216468
Paperback. Good., 2.5
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Strategic Management: Theory and Application
EAN (ISBN-13): 9780199216468
ISBN (ISBN-10): 0199216460
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: OXFORD UNIV PR
822 Pagine
Peso: 1,819 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2008-01-11T03:50:25+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-11T09:41:47+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0199216460
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-19-921646-0, 978-0-19-921646-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : alison, rieple, strategic management, haberberg, riepl, adrian self
Titolo del libro: strategic management, theory, haberberg
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780199560295 STRATEGIC MANAGEMENT: THEORY AND APPLICATION (ADRIAN HABERBERG, ALISON RIEPLE)
< Per archiviare...