Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.37 kg, Verkaufsrang: 1321354,… Altro …
Amazon.de (Intern... Sammlerstück. Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.37 kg, Verkaufsrang: 1321354,… Altro …
Amazon.de (Intern... ausverkauf Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.8 kg, Verkaufsrang: 1282716, … Altro …
Amazon.de (Intern... Bear Book Sales Gut Costi di spedizione:Gewöhnlich versandfertig in 3 bis 4 Tagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.37 kg, Verkaufsrang: 1321354,… Altro …
Amazon.de (Intern... |
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.8 kg, Verkaufsrang: 1282716, … Altro …
Amazon.de (Intern... |
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.37 kg, Verkaufsrang: 1321354,… Altro …
Mckenna, Regis:
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.37 kg, Verkaufsrang: 1321354,… Altro …
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993
ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.8 kg, Verkaufsrang: 1282716, … Altro …
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.37 kg, Verkaufsrang: 1321354,… Altro …
Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer - edizione con copertina flessibile
1993, ISBN: 9780201622409
Basic Books, Taschenbuch, Auflage: Reprint, 264 Seiten, Publiziert: 1993-05-21T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: black & white illustrations, 0.8 kg, Verkaufsrang: 1282716, … Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Relationship Marketing: Successful Strategies For The Age Of The Customer
EAN (ISBN-13): 9780201622409
ISBN (ISBN-10): 0201622408
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1993
Editore: Basic Books
256 Pagine
Peso: 0,363 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-04-26T17:05:05+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-17T16:13:04+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0201622408
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-201-62240-8, 978-0-201-62240-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : mckenna, kenna, regis
Titolo del libro: relationship marketing, for success, marketing strategy, successful marketing, successful strategies, customer relationship
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9780888507822 Looking after Your Body : An Owner's Guide to Successful Aging (Anita Winterberg)
- 9780888507822 Looking after Your Body : An Owner's Guide to Successful Aging (Anita Winterberg)
- 9780201567694 Looking After Your Body: An Owner's Guide to Successful Aging (Editors of Reader's Digest)
- 9780762103027 Looking After Your Body: An Owner's Guide to Successful Aging (Editors of Reader's Digest)
- 9780888507419 Looking after Your Body : An Owner's Guide to Successful Aging (Reader's Digest Canada)
< Per archiviare...