- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,98, prezzo più alto: € 47,55, prezzo medio: € 21,98
1
Pharmaceutical Marketing : Principles, Environment, and Practice by James Greg, Kolassa, Eugene Mick, Siecker, Bruce R. Perkins - James Greg, Kolassa, Eugene Mick, Siecker, Bruce R. Perkins
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 3,98
OrdinaLink sponsorizzato
James Greg, Kolassa, Eugene Mick, Siecker, Bruce R. Perkins:

Pharmaceutical Marketing : Principles, Environment, and Practice by James Greg, Kolassa, Eugene Mick, Siecker, Bruce R. Perkins - libri usati

1968, ISBN: 9780789015839

Explore the nuts and bolts of marketing pharmaceuticals today Written by leading authorities in the field, Pharmaceutical Marketing: Principles, Environment, and Practice is the fifth i… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Pharmaceutical Marketing: Principles, Environment, and Practice - Kolassa, Eugene Mick
Ordina
da amazon.co.uk
£ 36,99
(indicativi € 43,18)
Spedizione: € 5,231
OrdinaLink sponsorizzato

Kolassa, Eugene Mick:

Pharmaceutical Marketing: Principles, Environment, and Practice - Prima edizione

2002, ISBN: 9780789015839

edizione con copertina flessibile

Contributor: Perkins, James Greg, Contributor: Siecker, Bruce R. Routledge, Paperback, Auflage: 1, 392 Seiten, Publiziert: 2002-03-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.73 kg, Verkaufsrang… Altro …

Costi di spedizione:In stock. Lieferung von Amazon. (EUR 5.23) Amazon.co.uk
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,00
(indicativi € 4,60)
Spedizione: € 9,191
OrdinaLink sponsorizzato
Perkins, James Greg, Kolassa, Eugene Mick, Siecker, Bruce R:
Pharmaceutical Marketing : Principles, Environment, and Practice - libri usati

ISBN: 9780789015839

Taylor & Francis Group. Used - Very Good. Used book that is in excellent condition. May show signs of wear or have minor defects., Taylor & Francis Group, 3

Costi di spedizione: EUR 9.19 Better World Books
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 47,55
Spedizione: € 8,121
OrdinaLink sponsorizzato
Mickey C. Smith:
Pharmaceutical Marketing: Principles, Environment, and Practice - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 0789015838

[EAN: 9780789015839], Neubuch, [PU: Taylor & Francis Inc], New copy - Usually dispatched within 4 working days., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.12 THE SAINT BOOKSTORE, Southport, United Kingdom [51194787] [Rating: 5 (von 5)]
5
Pharmaceutical Marketing - E. M. (Mick) Kolassa
Ordina
da Rakuten.fr
€ 10,57
Spedizione: € 11,001
OrdinaLink sponsorizzato
E. M. (Mick) Kolassa:
Pharmaceutical Marketing - libri usati

ISBN: 9780789015839

Livre, [PU: Haworth Medical Press]

1 Offers. Costi di spedizione:France. (EUR 11.00) Priceminister

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Pharmaceutical Marketing: Principles, Environment, and Practice

Written by leading authorities in the field, Pharmaceutical Marketing: Principles, Environment, and Practice is the fifth book on the subject that Dr. Mickey Smith has produced. In this extraordinary volume, he and his co-authors examine the principles of marketing pharmaceuticals, describe the environmental factors that affect their application, and show how these principles can be applied in response to those factors in practice. This well-referenced book explores pricing, research and development, promotion, place factors, the channel system, and more.To view an excerpt online, find the book in our QuickSearch catalog at www.HaworthPress.com.

Informazioni dettagliate del libro - Pharmaceutical Marketing: Principles, Environment, and Practice


EAN (ISBN-13): 9780789015839
ISBN (ISBN-10): 0789015838
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: Routledge
371 Pagine
Peso: 0,572 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-30T18:03:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-10T15:10:48+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0789015838

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-7890-1583-8, 978-0-7890-1583-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : eugene smith, mick, perkins, greg smith, james bruce, eugen smith, taylor smith, siecke, highsmith, sieck
Titolo del libro: principles and practice marketing, pharmaceutical marketing principles environment practice


< Per archiviare...