- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,31, prezzo più alto: € 72,67, prezzo medio: € 31,15
1
Media Entertainment : The Psychology of Its Appeal
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 5,60
OrdinaLink sponsorizzato

Media Entertainment : The Psychology of Its Appeal - libri usati

ISBN: 9780805833256

This collection represents a systematic exploration of media entertainment from an academic perspective. Editors Zillmann and Vorderer have assembled scholars from psychology, sociology, … Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ordina
da alibris.com
$ 75,19
(indicativi € 67,76)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Zillmann, Dolf (Editor), and Vorderer, Peter (Editor):

Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 9780805833256

Trade paperback, Fine., Trade paperback (US). Glued binding. 294 p. Routledge Communication. In Stock. 100% Money Back Guarantee. Brand New, Perfect Condition, allow 4-14 business days fo… Altro …

Costi di spedizione: EUR 0.00 Columbia, MD, GreatBookPricesLB2
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 4,67
(indicativi € 4,31)
Spedizione: € 9,681
OrdinaLink sponsorizzato
Zillmann, Dolf, Vorderer, Peter:
Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal (Routledge Communication Series) - libri usati

ISBN: 9780805833256

Routledge. 1. Acceptable. Acceptable. Heavy wear. Ship within 24hrs. Satisfaction 100% guaranteed. APO/FPO addresses supported, Routledge, 2.5

Costi di spedizione: EUR 9.68 BooksRun
4
Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal - Zillmann, Dolf
Ordina
da AbeBooks.com
$ 5,99
(indicativi € 5,40)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Zillmann, Dolf:
Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 0805833250

[EAN: 9780805833256], Used, good, [PU: Routledge], Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ThriftBooks: Read More, Spend Less, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione:Free shipping. (EUR 0.00) ThriftBooks-Dallas, Dallas, TX, U.S.A. [54448258] [Rating: 5 (of 5)]
5
Media Entertainment : The Psychology of Its Appeal - Zillmann, Dolf (EDT); Vorderer, Peter (EDT)
Ordina
da AbeBooks.com
$ 80,64
(indicativi € 72,67)
Spedizione: € 19,341
OrdinaLink sponsorizzato
Zillmann, Dolf (EDT); Vorderer, Peter (EDT):
Media Entertainment : The Psychology of Its Appeal - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 0805833250

[EAN: 9780805833256], New book, [PU: Routledge], Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 19.34 GreatBookPricesUK, Castle Donington, DERBY, United Kingdom [72536976] [Rating: 5 (of 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Media Entertainment PR

This collection represents a systematic exploration of media entertainment from an academic perspective. Editors Zillmann and Vorderer have assembled scholars from psychology, sociology, and communication to provide a broad examination of the primary function of media entertainment--the attainment of gratification. Chapters included here address vital aspects of media entertainment and summarize pertinent findings, providing an overview of what is presently known about the appeal and function of the essential forms of media entertainment, and offering some degree of integration. Written in a clear, non-technical style, this volume provides a lively and entertaining study of media entertainment for academic study and coursework.

Informazioni dettagliate del libro - Media Entertainment PR


EAN (ISBN-13): 9780805833256
ISBN (ISBN-10): 0805833250
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Mallory International
296 Pagine
Peso: 0,454 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-04-27T05:42:15+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-25T18:21:48+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0805833250

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8058-3325-0, 978-0-8058-3325-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : peter zillmann, dolf zillmann, vorderer
Titolo del libro: media, psychology entertainment, lea


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780805833249 Media Entertainment: The Psychology of Its Appeal (Communication) (Dolf Zillmann, Peter Vorderer)


< Per archiviare...