- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,49, prezzo più alto: € 48,98, prezzo medio: € 21,54
1
Handbook of Visual Communication: Theory, Methods, and Media - Smith, Ken / Moriarty, Sandra / Barbatsis, Gretchen
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 48,98
OrdinaLink sponsorizzato
Smith, Ken / Moriarty, Sandra / Barbatsis, Gretchen:

Handbook of Visual Communication: Theory, Methods, and Media - libri usati

ISBN: 9780805841794

Examines traditional visual communication theories/methodologies as well as innovative methodologies that extend traditional research boundaries. For advanced students/researchers in visu… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Handbook of Visual Communication : Theory, Methods, and Media
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 4,49
OrdinaLink sponsorizzato
Handbook of Visual Communication : Theory, Methods, and Media - libri usati

ISBN: 9780805841794

Examines traditional visual communication theories/methodologies as well as innovative methodologies that extend traditional research boundaries. For advanced students/researchers in visu… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da AbeBooks.de
€ 6,86
Spedizione: € 5,981
OrdinaLink sponsorizzato
Smith, Ken:
Handbook of Visual Communication : Theory, Methods, and Media - Prima edizione

2004

ISBN: 0805841792

edizione con copertina flessibile

[EAN: 9780805841794], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Taylor & Francis Group], Used book that is in excellent condition. May show signs of wear or have minor defects., Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 5.98 Better World Books, Mishawaka, IN, U.S.A. [51315977] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,45
(indicativi € 4,82)
Spedizione: € 8,841
OrdinaLink sponsorizzato
Handbook of Visual Communication : Theory, Methods, and Media - libri usati

ISBN: 9780805841794

Taylor & Francis Group. Used - Very Good. Used book that is in excellent condition. May show signs of wear or have minor defects., Taylor & Francis Group, 3

Costi di spedizione: EUR 8.84 Better World Books
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 49,88
(indicativi € 42,55)
Spedizione: € 8,531
OrdinaLink sponsorizzato
Smith, Ken:
Handbook of Visual Communication : Theory, Methods, and Media - libri usati

ISBN: 9780805841794

Taylor & Francis Group. Used - Very Good. Great condition for a used book! Minimal wear., Taylor & Francis Group, 3

Costi di spedizione: EUR 8.53 Better World Books

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Handbook Of Visual Communication: Theory, Methods, and Media (Lea's Communication Series)

Examines traditional visual communication theories/methodologies as well as innovative methodologies that extend traditional research boundaries. For advanced students/researchers in visual communication, advertising, persuasion, and other visual media studies.

Informazioni dettagliate del libro - Handbook Of Visual Communication: Theory, Methods, and Media (Lea's Communication Series)


EAN (ISBN-13): 9780805841794
ISBN (ISBN-10): 0805841792
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Routledge
624 Pagine
Peso: 1,025 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-05-15T15:33:58+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-12-28T15:22:16+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0805841792

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8058-4179-2, 978-0-8058-4179-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kenney, smith ken, moriarty, keith smith
Titolo del libro: handbook visual communication theory methods media, lea, media now media communication, first look communication theory


< Per archiviare...