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Fundamentals of Copy and Layout: Everything You Need to Know to Prepare Better Ads - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9780844230320

McGraw-Hill Contemporary, Taschenbuch, Auflage: Revised, 247 Seiten, Publiziert: 2001-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 1.54 kg, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Taschenbücher… Altro …

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2001, ISBN: 9780844230320

McGraw-Hill Contemporary, Paperback, Auflage: Revised, 247 Seiten, Publiziert: 2001-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.66 kg, Advertising, Sales & Marketing, Business, Finance & Law,… Altro …

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Fundamentals of Copy and Layout - edizione con copertina flessibile

1984

ISBN: 9780844230320

NTC business Books, 1984. Book. Very Good. Soft cover. 4to - over 9¾" - 12" tall. 247 pp., spine faded, price sticker partially removed from the title page - spine color … Altro …

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1984, ISBN: 0844230324

[EAN: 9780844230320], Gebraucht, [PU: NTC Business Books], Item in acceptable condition! Textbooks may not include supplemental items i.e. CDs, access codes etc., Books

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1984, ISBN: 0844230324

[EAN: 9780844230320], New book, [PU: NTC Business Books], New Copy. Customer Service Guaranteed, Books

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Dettagli del libro
Fundamentals of Copy and Layout: Everything You Need to Know to Prepare Better Ads

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Informazioni dettagliate del libro - Fundamentals of Copy and Layout: Everything You Need to Know to Prepare Better Ads


EAN (ISBN-13): 9780844230320
ISBN (ISBN-10): 0844230324
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: McGraw-Hill Contemporary

Libro nella banca dati dal 2007-05-27T19:48:24+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-10T07:37:49+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 0844230324

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-8442-3032-4, 978-0-8442-3032-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : albert schick, black dice book
Titolo del libro: layout, fundamentals advertising, copy, ads, fundamental


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