- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,70, prezzo più alto: € 61,52, prezzo medio: € 56,32
1
Global Marketing: A Decision-oriented Approach - Svend Hollensen
Ordina
da amazon.co.uk
£ 44,37
(indicativi € 49,70)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato
Svend Hollensen:

Global Marketing: A Decision-oriented Approach - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 140585426X

[SR: 1532293], Paperback, [EAN: 9781405854269], Financial Times/ Prentice Hall, Financial Times/ Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times/ Prentice Hall], 2006-09-19, Financial Times/ Pr… Altro …

  - , Nieuw Costi di spedizione:Europa zone 1: GBP 5,48 per stuk. Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your credit card will not be charged until we ship the item. (EUR 6.75) Amazon.co.uk
2
Global Marketing: A Decision-oriented Approach - Svend Hollensen
Ordina
da amazon.co.uk
£ 44,37
(indicativi € 51,97)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato

Svend Hollensen:

Global Marketing: A Decision-oriented Approach - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 140585426X

[SR: 6428699], Paperback, [EAN: 9781405854269], Financial Times/ Prentice Hall, Financial Times/ Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times/ Prentice Hall], 2006-09-19, Financial Times/ Pr… Altro …

  - Nieuw Costi di spedizione:Europa zone 1: GBP 5,48 per stuk. Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your credit card will not be charged until we ship the item. (EUR 6.75) Amazon.co.uk
3
Global Marketing: A Decision-oriented Approach - Svend Hollensen
Ordina
da amazon.co.uk
£ 44,37
(indicativi € 61,52)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato
Svend Hollensen:
Global Marketing: A Decision-oriented Approach - edizione con copertina flessibile

ISBN: 140585426X

[SR: 5736025], Paperback, [EAN: 9781405854269], Financial Times/ Prentice Hall, Financial Times/ Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times/ Prentice Hall], Financial Times/ Prentice Hall,… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your credit card will not be charged until we ship the item. (EUR 6.75) Amazon.co.uk
4
Global Marketing: A Decision-oriented Approach - Svend Hollensen
Ordina
da amazon.co.uk
£ 44,37
(indicativi € 61,52)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato
Svend Hollensen:
Global Marketing: A Decision-oriented Approach - edizione con copertina flessibile

ISBN: 140585426X

[SR: 5735931], Paperback, [EAN: 9781405854269], Financial Times/ Prentice Hall, Financial Times/ Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times/ Prentice Hall], Financial Times/ Prentice Hall,… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your credit card will not be charged until we ship the item. (EUR 6.75) Amazon.co.uk
5
Global Marketing: A Decision-oriented Approach - Svend Hollensen
Ordina
da amazon.co.uk
£ 44,37
(indicativi € 56,91)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato
Svend Hollensen:
Global Marketing: A Decision-oriented Approach - edizione con copertina flessibile

ISBN: 140585426X

[SR: 5931568], Paperback, [EAN: 9781405854269], Financial Times/ Prentice Hall, Financial Times/ Prentice Hall, Book, [PU: Financial Times/ Prentice Hall], Financial Times/ Prentice Hall,… Altro …

  - Nieuw Costi di spedizione:Europa zone 1: GBP 5,48 per stuk. Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your credit card will not be charged until we ship the item. (EUR 6.75) Amazon.co.uk

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Global Marketing: A Decision-oriented Approach


ISBN (ISBN-10): 140585426X (ISBN-13: 9781405854269)
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Financial Times/ Prentice Hall

Libro nella banca dati dal 2008-01-20T01:57:53+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2016-10-20T21:53:52+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 140585426X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4058-5426-X
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hollensen svend
Titolo del libro: global marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
0008131728145 Global Marketing: A Decision-Oriented Approach, 4Th Edition (New Edition) (Svend Hollensen)


< Per archiviare...