- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,92, prezzo più alto: € 4,98, prezzo medio: € 3,49
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,00
(indicativi € 0,92)
Spedizione: € 13,791
OrdinaLink sponsorizzato
Steve Lance, Jeff Woll:

The Little Blue Book of Advertising: 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference - copertina rigida, flessible

ISBN: 9781591841241

Portfolio. Hardcover. GOOD. Spine creases, wear to binding and pages from reading. May contain limited notes, underlining or highlighting that does affect the text. Possible ex library … Altro …

Costi di spedizione: EUR 13.79 Discover Books
2
The Little Blue Book of Advertising : 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference by Steve, Woll, Jeff Lance - Steve, Woll, Jeff Lance
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 3,98
OrdinaLink sponsorizzato

Steve, Woll, Jeff Lance:

The Little Blue Book of Advertising : 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference by Steve, Woll, Jeff Lance - libri usati

ISBN: 9781591841241

This new bible for creating more powerful advertising is a short, fun-to-read, practical book that features 52 ideas that relate to day-to-day problems in the advertising realm. Each idea… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
The Little Blue Book of Advertising: 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference: Fifty-two Small Ideas That Can Make a Big Difference - Lance, Steve, Woll, Jeff
Ordina
da ZVAB.com
$ 3,94
(indicativi € 3,62)
Spedizione: € 9,771
OrdinaLink sponsorizzato
Lance, Steve, Woll, Jeff:
The Little Blue Book of Advertising: 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference: Fifty-two Small Ideas That Can Make a Big Difference - copertina rigida, flessible

2006

ISBN: 1591841240

[EAN: 9781591841241], [SC: 9.77], [PU: Portfolio], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the … Altro …

Costi di spedizione: EUR 9.77 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
4
The Little Blue Book of Advertising: 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference: Fifty-two Small Ideas That Can Make a Big Difference - Lance, Steve, Woll, Jeff
Ordina
da AbeBooks.de
€ 3,93
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lance, Steve, Woll, Jeff:
The Little Blue Book of Advertising: 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference: Fifty-two Small Ideas That Can Make a Big Difference - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 1591841240

[EAN: 9781591841241], [PU: Portfolio], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the average WORN… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 5,50
(indicativi € 4,98)
Spedizione: € 21,221
OrdinaLink sponsorizzato
Lance, Steve & Jeff Woll:
Little Blue Book of Advertising, The: Fifty-two Small Ideas that Can Make a Big Difference - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 9781591841241

Portfolio / Penguin. 2006. vg+. Hardcover. ISBN:9781591841241 xviii 270 pages; navy text & illustrations; contents clean; binding solid; 7" tall; light shelf wear to edges of dj … Altro …

Costi di spedizione: EUR 21.22 The Old Library Bookshop

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The Little Blue Book of Advertising: 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference

This new bible for creating more powerful advertising is a short, fun-to-read, practical book that features 52 ideas that relate to day-to-day problems in the advertising realm. Each idea provides real examples and an innovative, sometimes blunt, solution to the problem.

Informazioni dettagliate del libro - The Little Blue Book of Advertising: 52 Small Ideas That Can Make a Big Difference


EAN (ISBN-13): 9781591841241
ISBN (ISBN-10): 1591841240
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: Portfolio
270 Pagine
Peso: 0,345 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-03T09:35:17+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-24T21:19:50+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 1591841240

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-59184-124-0, 978-1-59184-124-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : woll, wöll
Titolo del libro: little blue book advertising small ideas that can make big difference, big fifty, the blue book, ideas get, going big getting small


< Per archiviare...