ISBN: 9781604811179
This manual is designed to be an Attention-Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) group treatment curriculum for mental health professionals with the adolescent population. The ADHD group … Altro …
Indigo.ca Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2008, ISBN: 160481117X, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD
Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: Wordclay, 104 Seiten, L=279mm, B=210mm, H=6mm, Gew.=254gr, [GR: 25320 - TB/Psychologie/Allgemeines, Lexika], [SW: - Psychology],… Altro …
Buchgeier.com Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Details... |
ISBN: 9781604811179
This manual is designed to be an Attention-Deficit Hyperactivity Disorder (ADHD) group treatment curriculum for mental health professionals with the adolescent population. The ADHD group … Altro …
O'Neill, Heather; Poulakis, Michalis:
Tagteam: The Adolescent Group to Explore ADHD Management - edizione con copertina flessibile2008, ISBN: 160481117X, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD
Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: Wordclay, 104 Seiten, L=279mm, B=210mm, H=6mm, Gew.=254gr, [GR: 25320 - TB/Psychologie/Allgemeines, Lexika], [SW: - Psychology],… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Tagteam: The Adolescent Group to Explore ADHD Management
EAN (ISBN-13): 9781604811179
ISBN (ISBN-10): 160481117X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: Wordclay
104 Pagine
Peso: 0,254 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2009-01-14T05:00:46+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2015-03-22T07:26:15+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 160481117X
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-60481-117-X, 978-1-60481-117-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: adhd
< Per archiviare...