Marketing-Systeme : Grundlagen des institutionalen Marketing. Paul W. Meyer ; Anton Meyer (Hrsg.) - libri usati
1990, ISBN: 3170109367
kart. 266 S. : graph. Darst. ; 25 cm Kartoniert ex Library Book / aus einer wissenschafltichen Bibliothek / Wirtschaft 3, [PU:Stuttgart ; Berlin ; Köln : Kohlhammer,]
Achtung-Buecher.de Mosakowski GbR, 61197 Florstadt Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
1990, ISBN: 3170109367
Broschiert Broschiert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping worldwide with invoice / ex library / plastik jacket; Spezialschutzfolie Marketing… Altro …
Achtung-Buecher.de Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main Costi di spedizione:No shipping costs within Germany. (EUR 0.00) Details... |
1990, ISBN: 9783170109360
Broschiert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping worldwide with invoice / ex library / plastik jacket; Spezialschutzfolie Versand D: 2,90 EUR … Altro …
buchfreund.de Mosakowski GbR, 65428 Rüsselsheim am Main Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Details... |
1990, ISBN: 3170109367
266 S. Unbekannter Einband 3, [PU:Kohlhammer,]
Achtung-Buecher.de Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
1990, ISBN: 9783170109360
266 S. Versand D: 2,90 EUR , [PU:Kohlhammer,]
buchfreund.de Mosakowski GbR, 65428 Rüsselsheim am Main Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Details... |
Marketing-Systeme : Grundlagen des institutionalen Marketing. Paul W. Meyer ; Anton Meyer (Hrsg.) - libri usati
1990, ISBN: 3170109367
kart. 266 S. : graph. Darst. ; 25 cm Kartoniert ex Library Book / aus einer wissenschafltichen Bibliothek / Wirtschaft 3, [PU:Stuttgart ; Berlin ; Köln : Kohlhammer,]
1990, ISBN: 3170109367
Broschiert Broschiert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping worldwide with invoice / ex library / plastik jacket; Spezialschutzfolie Marketing… Altro …
1990
ISBN: 9783170109360
Broschiert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping worldwide with invoice / ex library / plastik jacket; Spezialschutzfolie Versand D: 2,90 EUR … Altro …
1990, ISBN: 3170109367
266 S. Unbekannter Einband 3, [PU:Kohlhammer,]
1990, ISBN: 9783170109360
266 S. Versand D: 2,90 EUR , [PU:Kohlhammer,]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Marketing-Systeme. Grundlagen des institutionellen Marketing
EAN (ISBN-13): 9783170109360
ISBN (ISBN-10): 3170109367
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1990
Editore: Verlag W.Kohlhammer
Libro nella banca dati dal 2007-05-27T22:55:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-09-11T16:51:25+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3170109367
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-17-010936-7, 978-3-17-010936-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : meyer anton, paul meyer, hrsg
Titolo del libro: meyer, grundlagen des marketings, grundlage des marketing, marketing systeme grundlagen des institutionalen marketing
Dati dell'editore
Autore: Paul W Meyer; Anton Meyer
Titolo: Marketing-Systeme - Grundlagen des institutionellen Marketing
Editore: Kohlhammer
266 Pagine
Not available (reason unspecified)
29 Abb.
BA; KART
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783170125674 Marketing-Systeme: Grundlagen des institutionellen Marketing (Meyer, Paul W Meyer, Anton)
< Per archiviare...