Das Recht auf Werbung und seine oeffentlich-rechtlichen Schranken - edizione con copertina flessibile
ISBN: 3261000791
Paperback, [EAN: 9783261000798], Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften, Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften, Book, [PU: Peter Lang AG, Internationa… Altro …
amazon.ca Amazon.ca Neuware Costi di spedizione:Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your credit card will not be charged until we ship the item., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Das Recht Auf Werbung Und Seine Oeffentlich-Rechtlichen Schranken (Europaeische Hochschulschriften / European University Studie) - edizione con copertina flessibile
ISBN: 3261000791
Paperback, [EAN: 9783261000798], Peter Lang Gmbh, Internationaler Verlag Der Wissenschaften, Peter Lang Gmbh, Internationaler Verlag Der Wissenschaften, Book, [PU: Peter Lang Gmbh, Intern… Altro …
amazon.co.uk Peter Lang Publishing Neuware Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 6.75) Details... |
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken als Buch von Peter V. Saladin - copertina rigida, flessible
ISBN: 9783261000798
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken:Europäische Hochschulschriften / European University Studies / Publications Universitaires Européennes / Reihe 2: Rechtswi… Altro …
Hugendubel.de No. 28089356. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00) Details... |
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken - edizione con copertina flessibile
1970, ISBN: 9783261000798
[ED: Taschenbuch], [PU: Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 353, [GW: 530g]
booklooker.de verschiedene Anbieter Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783261000798
Livre, [PU: Lang, Bern]
Rakuten.fr |
Das Recht auf Werbung und seine oeffentlich-rechtlichen Schranken - edizione con copertina flessibile
ISBN: 3261000791
Paperback, [EAN: 9783261000798], Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften, Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften, Book, [PU: Peter Lang AG, Internationa… Altro …
Peter V Saladin:
Das Recht Auf Werbung Und Seine Oeffentlich-Rechtlichen Schranken (Europaeische Hochschulschriften / European University Studie) - edizione con copertina flessibileISBN: 3261000791
Paperback, [EAN: 9783261000798], Peter Lang Gmbh, Internationaler Verlag Der Wissenschaften, Peter Lang Gmbh, Internationaler Verlag Der Wissenschaften, Book, [PU: Peter Lang Gmbh, Intern… Altro …
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken als Buch von Peter V. Saladin - copertina rigida, flessible
ISBN: 9783261000798
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken:Europäische Hochschulschriften / European University Studies / Publications Universitaires Européennes / Reihe 2: Rechtswi… Altro …
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken - edizione con copertina flessibile
1970, ISBN: 9783261000798
[ED: Taschenbuch], [PU: Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 353, [GW: 530g]
ISBN: 9783261000798
Livre, [PU: Lang, Bern]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken
EAN (ISBN-13): 9783261000798
ISBN (ISBN-10): 3261000791
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1970
Editore: Peter Lang
Libro nella banca dati dal 2012-02-22T16:59:49+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-06-21T17:09:59+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3261000791
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-261-00079-1, 978-3-261-00079-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : peter saladin
Titolo del libro: schranken, recht und sein
Dati dell'editore
Autore: Peter V. Saladin
Titolo: Europäische Hochschulschriften Recht; Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken - Reihe 2: Rechtswissenschaft / Series 2: Law / Série 2: Droit
Editore: Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften
353 Pagine
Anno di pubblicazione: 1970-12-31
Bern; CH
Stampato / Fatto in
Peso: 0,530 kg
Lingua: Tedesco
63,95 € (DE)
65,95 € (AT)
71,95 CHF (CH)
No longer receiving updates
BC; Hardcover, Softcover / Recht/Handelsrecht, Wirtschaftsrecht; Handelsrecht; BUSINESS & ECONOMICS / Advertising & Promotion; Production & quality control management; Commercial law; öffentlich; Recht; rechtlichen; Saladin; Schranken; seine; Werbung; Management: Produktion und Qualitätskontrolle; Marken und Markenkonzepte; Schweiz
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
0003261021128 Paul Scheerbarts Astrale Literatur: 173 (Europaeische Hochschulschriften / European University Studie) (Gemmingen, Hubertus Von)
- 0003261021128 Paul Scheerbarts Astrale Literatur: 173 (Europaeische Hochschulschriften / European University Studie) (Gemmingen, Hubertus Von)
- 0003261010177 Anatomie Der Syntax (Europaeische Hochschulschriften / European University Studie) (Doerfer, Gerhard)
- 9783261010179 Anatomie der Syntax Gerhard Doerfer Author (Gerhard Doerfer)
- The Politics of Standard Setting: Reflections on the Legitimacy of Accounting Procedures in Europe (Europäische Hochschulschriften / European ... / Publications Universitaires Européennes) by Ulf Michael Thomas Luthardt (2011-12-13) (Ulf Michael Thomas Luthardt)
< Per archiviare...