- 5 Risultati
prezzo più basso: € 54,42, prezzo più alto: € 70,04, prezzo medio: € 63,32
1
Das Recht auf Werbung und seine oeffentlich-rechtlichen Schranken - Peter V. Saladin
Ordina
da amazon.ca
C$ 97,46
(indicativi € 66,71)
OrdinaLink sponsorizzato
Peter V. Saladin:

Das Recht auf Werbung und seine oeffentlich-rechtlichen Schranken - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3261000791

Paperback, [EAN: 9783261000798], Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften, Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften, Book, [PU: Peter Lang AG, Internationa… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your credit card will not be charged until we ship the item., Costi di spedizione aggiuntivi Amazon.ca
2
Das Recht Auf Werbung Und Seine Oeffentlich-Rechtlichen Schranken (Europaeische Hochschulschriften / European University Studie) - Peter V Saladin
Ordina
da amazon.co.uk
£ 46,00
(indicativi € 54,42)
Spedizione: € 6,751
OrdinaLink sponsorizzato

Peter V Saladin:

Das Recht Auf Werbung Und Seine Oeffentlich-Rechtlichen Schranken (Europaeische Hochschulschriften / European University Studie) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3261000791

Paperback, [EAN: 9783261000798], Peter Lang Gmbh, Internationaler Verlag Der Wissenschaften, Peter Lang Gmbh, Internationaler Verlag Der Wissenschaften, Book, [PU: Peter Lang Gmbh, Intern… Altro …

  - Neuware Costi di spedizione:Europa Zone 1: GBP 5,48 pro Produkt.. Usually dispatched within 1-2 business days (EUR 6.75) Peter Lang Publishing
3
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken als Buch von Peter V. Saladin - Peter V. Saladin
Ordina
da Hugendubel.de
€ 61,50
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Peter V. Saladin:
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken als Buch von Peter V. Saladin - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783261000798

Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken:Europäische Hochschulschriften / European University Studies / Publications Universitaires Européennes / Reihe 2: Rechtswi… Altro …

  - No. 28089356. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)
4
Ordina
da booklooker.de
€ 63,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Saladin, Peter V.:
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken - edizione con copertina flessibile

1970, ISBN: 9783261000798

[ED: Taschenbuch], [PU: Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 353, [GW: 530g]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter
5
Ordina
da Rakuten.fr
€ 70,04
Spedizione: € 0,011
OrdinaLink sponsorizzato
Peter V. Saladin:
Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken - nuovo libro

ISBN: 9783261000798

Livre, [PU: Lang, Bern]

1 Offers. Costi di spedizione:France. (EUR 0.01) Priceminister

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken


EAN (ISBN-13): 9783261000798
ISBN (ISBN-10): 3261000791
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1970
Editore: Peter Lang

Libro nella banca dati dal 2012-02-22T16:59:49+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-06-21T17:09:59+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3261000791

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-261-00079-1, 978-3-261-00079-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : peter saladin
Titolo del libro: schranken, recht und sein


Dati dell'editore

Autore: Peter V. Saladin
Titolo: Europäische Hochschulschriften Recht; Das Recht auf Werbung und seine öffentlich-rechtlichen Schranken - Reihe 2: Rechtswissenschaft / Series 2: Law / Série 2: Droit
Editore: Peter Lang AG, Internationaler Verlag der Wissenschaften
353 Pagine
Anno di pubblicazione: 1970-12-31
Bern; CH
Stampato / Fatto in
Peso: 0,530 kg
Lingua: Tedesco
63,95 € (DE)
65,95 € (AT)
71,95 CHF (CH)
No longer receiving updates

BC; Hardcover, Softcover / Recht/Handelsrecht, Wirtschaftsrecht; Handelsrecht; BUSINESS & ECONOMICS / Advertising & Promotion; Production & quality control management; Commercial law; öffentlich; Recht; rechtlichen; Saladin; Schranken; seine; Werbung; Management: Produktion und Qualitätskontrolle; Marken und Markenkonzepte; Schweiz


< Per archiviare...