- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,99, prezzo più alto: € 14,99, prezzo medio: € 14,39
1
Wer hat Angst vor Niketown / edition suhrkamp - Friedrich von Borries
Ordina
da Weltbild.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Friedrich von Borries:

Wer hat Angst vor Niketown / edition suhrkamp - nuovo libro

2012, ISBN: 3518737759

»Wer hat Angst vor Niketown? zeigt auf, wie urbaner Raum durch Nike in eine neue Markenstadt verwandelt wird. In seinen Analysen weis Friedrich von Borries dies überraschend konkret vor A… Altro …

Nr. 41873118. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Wer hat Angst vor Niketown - Friedrich Von Borries
Ordina
da Hugendubel.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Friedrich Von Borries:

Wer hat Angst vor Niketown - nuovo libro

ISBN: 9783518737750

*Wer hat Angst vor Niketown* - Nike-Urbanismus Branding und die Markenstadt von morgen. Originalausgabe / epub eBook für 14.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Fachthemen & Wissenschaft, Sozi… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
3
Wer hat Angst vor Niketown - Friedrich Von Borries
Ordina
da eBook.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Friedrich Von Borries:
Wer hat Angst vor Niketown - nuovo libro

ISBN: 9783518737750

Wer hat Angst vor Niketown - Nike-Urbanismus Branding und die Markenstadt von morgen. Originalausgabe: ab 14.99 € eBooks > Fachthemen & Wissenschaft > Sozialwissenschaften Suhrkamp Verlag… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Wer hat Angst vor Niketown - Friedrich Von Borries
Ordina
da eBook.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Friedrich Von Borries:
Wer hat Angst vor Niketown - nuovo libro

ISBN: 9783518737750

Wer hat Angst vor Niketown - Nike-Urbanismus Branding und die Markenstadt von morgen: ab 11.99 € eBooks > Fachthemen & Wissenschaft > Sozialwissenschaften Suhrkamp Verlag AG eBook als epu… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Wer hat Angst vor Niketown - Friedrich von Borries
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Friedrich von Borries:
Wer hat Angst vor Niketown - Prima edizione

2012, ISBN: 9783518737750

Nike-Urbanismus, Branding und die Markenstadt von morgen, eBooks, eBook Download (EPUB), 1., Originalausgabe, [PU: Suhrkamp], Suhrkamp, 2012

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Wer hat Angst vor Niketown


EAN (ISBN-13): 9783518737750
ISBN (ISBN-10): 3518737759
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Suhrkamp Verlag AG
125 Pagine
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2012-07-29T18:58:06+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-06T10:48:27+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3518737759

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-518-73775-9, 978-3-518-73775-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : von borries friedrich, börries, both friedrich von, borrie
Titolo del libro: wer hat angst vor niketown, edition suhrkamp


Dati dell'editore

Autore: Friedrich von Borries
Titolo: Wer hat Angst vor Niketown; Wer hat Angst vor Niketown?: Nike-Urbanismus, Branding und die Markenstadt von morgen - Nike-Urbanismus, Branding und die Markenstadt von morgen
Editore: Suhrkamp; Suhrkamp
125 Pagine
Anno di pubblicazione: 2012-09-17
Berlin; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
14,99 € (DE)
14,99 € (AT)
18,00 CHF (CH)
Available

EA; E101; Nonbooks, PBS / Medien, Kommunikation; Architektur: Innenarchitektur; Verstehen; Berlin; edition suhrkamp 2652; ES 2652; Branding; Deutschland; ES2652; Fashion; Firma; Identität; just do it; Marke; Marketing; Marketingstrategie; Mode; Nike; Sneakers; Sozialraum; Sportmode; Stadt; Stadtleben; Urbanismus; Urbanität; Werbung; Architektonische Struktur und Design; Mode- und Textildesign


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783518126523 Wer hat Angst vor Niketown (Friedrich von Borries)


< Per archiviare...