- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,99, prezzo più alto: € 49,99, prezzo medio: € 49,99
1
Cause-Related Marketing - Anne Huppertz
Ordina
da Weltbild.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Anne Huppertz:

Cause-Related Marketing - nuovo libro

2006, ISBN: 3638503496

Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Universität zu Köln, Veranstaltung: Allgemeine BWL, Marketing & Marktforschung, Spra… Altro …

Nr. 38763777. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Cause-Related Marketing - Anne Huppertz
Ordina
da Hugendubel.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Anne Huppertz:

Cause-Related Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783638503495

Cause-Related Marketing ab 49.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Cause-Related Marketing - eBook als pdf von Anne Huppertz - GRIN Verlag - 9783638… Altro …

Nr. 16188045. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Cause-Related Marketing - Anne Huppertz
Ordina
da lehmanns.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Anne Huppertz:
Cause-Related Marketing - Prima edizione

2006

ISBN: 9783638503495

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2006

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Cause-Related Marketing - Anne Huppertz
Ordina
da eBook.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Anne Huppertz:
Cause-Related Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783638503495

Cause-Related Marketing: ab 49.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Cause-Related Marketing
Ordina
da eBook.de
€ 49,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Cause-Related Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783638503495

Cause-Related Marketing ab 49.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]

Nr. 16188045. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Cause-Related Marketing


EAN (ISBN-13): 9783638503495
ISBN (ISBN-10): 3638503496
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-01-19T16:07:25+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-15T12:19:30+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638503496

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-50349-6, 978-3-638-50349-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : huppertz, huppert
Titolo del libro: cause related marketing


< Per archiviare...