2006, ISBN: 3638503496
Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Universität zu Köln, Veranstaltung: Allgemeine BWL, Marketing & Marktforschung, Spra… Altro …
Weltbild.de Nr. 38763777. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638503495
Cause-Related Marketing ab 49.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Cause-Related Marketing - eBook als pdf von Anne Huppertz - GRIN Verlag - 9783638… Altro …
Hugendubel.de Nr. 16188045. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2006, ISBN: 9783638503495
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2006
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638503495
Cause-Related Marketing: ab 49.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638503495
Cause-Related Marketing ab 49.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]
eBook.de Nr. 16188045. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2006, ISBN: 3638503496
Diplomarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Universität zu Köln, Veranstaltung: Allgemeine BWL, Marketing & Marktforschung, Spra… Altro …
ISBN: 9783638503495
Cause-Related Marketing ab 49.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Cause-Related Marketing - eBook als pdf von Anne Huppertz - GRIN Verlag - 9783638… Altro …
2006
ISBN: 9783638503495
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2006
ISBN: 9783638503495
Cause-Related Marketing: ab 49.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag
ISBN: 9783638503495
Cause-Related Marketing ab 49.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Cause-Related Marketing
EAN (ISBN-13): 9783638503495
ISBN (ISBN-10): 3638503496
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2007-01-19T16:07:25+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-15T12:19:30+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638503496
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-50349-6, 978-3-638-50349-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : huppertz, huppert
Titolo del libro: cause related marketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783030654559 Cause-Related Marketing (Helena M. Alves; M. Mercedes Galan-Ladero; Clementina Galera-Casquet)
< Per archiviare...