- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,00, prezzo più alto: € 53,36, prezzo medio: € 49,87
1
Virales Marketing: Werbetool in der Welt des Web 2.0 (German Edition) - Banu Sophie Bikeev
Ordina
da amazon.com
$ 62,00
(indicativi € 53,36)
OrdinaLink sponsorizzato
Banu Sophie Bikeev:

Virales Marketing: Werbetool in der Welt des Web 2.0 (German Edition) - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 3639139720

Paperback, [EAN: 9783639139723], VDM Verlag Dr. Müller, VDM Verlag Dr. Müller, Book, [PU: VDM Verlag Dr. Müller], 2009-03-29, VDM Verlag Dr. Müller, Die vorliegende Diplomarbeit wurde im … Altro …

  - Neuware. Costi di spedizione:Usually ships in 2 days., Costi di spedizione aggiuntivi Amazon.com
2
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Bikeev, Banu Sophie:

Virales Marketing - Werbetool in der Welt des Web 2.0 - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783639139723

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], Die vorliegende Diplomarbeit wurde im Rahmen eines Informations-Design-Studiums an der FH Joanneum Graz verfasst. Sie untersuch… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
3
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Bikeev, Banu Sophie:
Virales Marketing - Werbetool in der Welt des Web 2.0 - edizione con copertina flessibile

2009

ISBN: 9783639139723

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], Die vorliegende Diplomarbeit wurde im Rahmen eines Informations-Design-Studiums an der FH Joanneum Graz verfasst. Sie untersuch… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
4
Virales Marketing
Ordina
da Dodax.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Virales Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783639139723

Die vorliegende Diplomarbeit wurde im Rahmen einesInformations-Design-Studiums an der FH Joanneum Grazverfasst. Sie untersucht sowohl diebesonders durch das Web 2.0 neu aufgetretene und v… Altro …

Nr. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
5
Virales Marketing - Banu Sophie Bikeev
Ordina
da Hugendubel.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Banu Sophie Bikeev:
Virales Marketing - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639139723

*Virales Marketing* - Werbetool in der Welt des Web 2. 0 / Taschenbuch für 49 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch (kartoniert) Har… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 1-2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Virales Marketing

Die vorliegende Diplomarbeit wurde im Rahmen einesInformations-Design-Studiums an der FH Joanneum Grazverfasst. Sie untersucht sowohl diebesonders durch das Web 2.0 neu aufgetretene und viel diskutierte Werbemethode des viralen Marketing alsauch ihre Auswirkungen. Dabei werden Begriffe zumThema sowie die Eingliederung in die Werbe- undMedienwelt geklärt. Anschließend wird die Erscheinungdes Web 2.0 ausgeführt. Durch die gängigenAnwendungen wird der Bezug zum viralen Marketingdeutlich. In Folge wird die virale Kommunikationsformkonkret behandelt: die Kampagne und ihre Nutzungstehen dabei im Vordergrund. Ein Kritikteil,Zukunftsaussichten sowie drei namhafte Beispielerunden die Arbeit ab.

Informazioni dettagliate del libro - Virales Marketing


EAN (ISBN-13): 9783639139723
ISBN (ISBN-10): 3639139720
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
68 Pagine
Peso: 0,120 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2009-07-06T17:40:23+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-20T11:42:33+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3639139720

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-13972-0, 978-3-639-13972-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: viral marketing, virales marketing web, welt der null


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783638928724 Virales Marketing (Matthias Thielsch)


< Per archiviare...