- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,07, prezzo più alto: € 17,95, prezzo medio: € 16,58
1
Sport-Marketing. Eine Einfuhrung - Ronny Wendt
Ordina
da BookDepository.com
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ronny Wendt:

Sport-Marketing. Eine Einfuhrung - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783640368112

Paperback, [PU: Grin Publishing], Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Hochschule Harz … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
2
Sport-Marketing. Eine Einführung
Ordina
da Thalia.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sport-Marketing. Eine Einführung - nuovo libro

2009, ISBN: 9783640368112

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Hochschule Harz - Hochschule für angewandte Wissenschaften (FH) (Hochschule Harz), … Altro …

Nr. A1008242342. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Sport-Marketing. Eine Einführung
Ordina
da Thalia.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sport-Marketing. Eine Einführung - nuovo libro

2009

ISBN: 9783640368112

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 1,7, Hochschule Harz - Hochschule für angewandte Wissenschaften (FH) (Hochschule Harz), … Altro …

Nr. A1008242342. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Sport-Marketing. Eine Einführung - Wendt, Ronny
Ordina
da booklooker.de
€ 13,07
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wendt, Ronny:
Sport-Marketing. Eine Einführung - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783640368112

[PU: GRIN Verlag], 20 Seiten Taschenbuch, Größe: 17.8 x 0.1 x 25.4 cm Gepflegter, sauberer Zustand. 5505520/2 Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre, DE, [SC: 3.00], gebraucht; sehr gut, gewerblic… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 3.00) Buchpark GmbH
5
Sport-Marketing. Eine Einführung - Ronny Wendt
Ordina
da Hugendubel.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Ronny Wendt:
Sport-Marketing. Eine Einführung - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783640368112

*Sport-Marketing. Eine Einführung* - 3. Auflage / Taschenbuch für 17.95 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch (kartoniert) Hardcover… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 3 days, , Schneller Versand nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Sport-Marketing. Eine Einführung

Studienarbeit aus dem Jahr 2009 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Mark....

Informazioni dettagliate del libro - Sport-Marketing. Eine Einführung


EAN (ISBN-13): 9783640368112
ISBN (ISBN-10): 3640368118
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: GRIN Verlag
40 Pagine
Peso: 0,066 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2009-07-21T12:24:04+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-12T13:30:11+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3640368118

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-36811-8, 978-3-640-36811-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : wendt, ronny
Titolo del libro: sport marketing, marketing eine einführung, marketing die einführung


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640367801 Sport-Marketing. Eine Einführung: Eine Einführung Ronny Wendt Author (Wendt, Ronny)


< Per archiviare...