- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,97, prezzo più alto: € 17,95, prezzo medio: € 16,57
1
E-Commerce als Managementaufgabe (German Edition) - Markus Groß
Ordina
da amazon.com
$ 16,17
(indicativi € 12,97)
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Groß:

E-Commerce als Managementaufgabe (German Edition) - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3640823087

Paperback, [EAN: 9783640823086], GRIN Publishing, GRIN Publishing, Book, [PU: GRIN Publishing], GRIN Publishing, Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehme… Altro …

  - Usato. Costi di spedizione:Usually ships in 1-2 business days., Costi di spedizione aggiuntivi super_star_seller
2
E-Commerce als Managementaufgabe - Markus Groß
Ordina
da booklooker.de
€ 17,95
Spedizione: € 2,401
OrdinaLink sponsorizzato

Markus Groß:

E-Commerce als Managementaufgabe - edizione con copertina flessibile

2014, ISBN: 9783640823086

[ED: Taschenbuch], [PU: GRIN Verlag], Neuware - Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, -,… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.40) AHA-BUCH GmbH
3
E-Commerce als Managementaufgabe - Markus Groß
Ordina
da AbeBooks.de
€ 17,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Groß:
E-Commerce als Managementaufgabe - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 3640823087

[EAN: 9783640823086], Neubuch, [PU: GRIN Verlag], E-BUSINESS; E-KATALOG, Druck auf Anfrage Neuware -Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikati… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
4
E-Commerce ALS Managementaufgabe - Markus Gro
Ordina
da BookDepository.com
€ 16,03
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Gro:
E-Commerce ALS Managementaufgabe - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783640823086

Paperback, [PU: GRIN Verlag], Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,7, Sprache: Deutsch, Ab… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
5
E-Commerce als Managementaufgabe - Groß, Markus
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 17,95
Spedizione: € 2,501
OrdinaLink sponsorizzato
Groß, Markus:
E-Commerce als Managementaufgabe - nuovo libro

2011, ISBN: 3640823087

2. Auflage Kartoniert / Broschiert E-Business; E-Katalog, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.50) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
E-Commerce als Managementaufgabe

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, einseitig bedruckt, Note: 1,7, -, Sprache: Deutsch, Abstract: Seit dem Jahr 2000 ist die Nutzung des Internets, sowohl bei Unternehmen als auch bei Privatpersonen, kontinuierlich gestiegen. 2008 kauften europaweit über 31 Millionen Menschen im Internet ein. Im Vergleich zum Vorjahr konnte der Online Handel 2008 um insgesamt 15 Prozent zulegen.Diese Arbeit stellt die grundlegenden E-Commerce Begriffe und Ausprägungen vor. Durch die Einordnung des E-Commerce in die 4P (Product, Price, Place und Promotion) des Marketingmix werden hieraus die Bedeutung und die Aufgaben für das Unternehmens-Management abgeleitet.

Informazioni dettagliate del libro - E-Commerce als Managementaufgabe


EAN (ISBN-13): 9783640823086
ISBN (ISBN-10): 3640823087
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: GRIN Verlag
32 Pagine
Peso: 0,059 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-10-27T18:46:35+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-13T13:10:41+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3640823087

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-82308-7, 978-3-640-82308-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gross markus, markus groß, gro
Titolo del libro: commerce


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640820030 E-Commerce als Managementaufgabe (Markus Groß)


< Per archiviare...