- 5 Risultati
prezzo più basso: € 79,00, prezzo più alto: € 95,02, prezzo medio: € 82,20
1
Ordina
da booklooker.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

visceral hedonic rhetoric - Exploring the Design of Interactive Products - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783659118210

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], This empirical study analysed consumer emotional responses towards interactive products, specifically looking at prop… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
visceral hedonic rhetoric - Wrigley, Cara
Ordina
da Averdo.com
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Wrigley, Cara:

visceral hedonic rhetoric - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783659118210

Erscheinungsdatum: 06/2012, Medium: Taschenbuch, Einband: Kartoniert / Broschiert, Titel: visceral hedonic rhetoric, Titelzusatz: Exploring the Design of Interactive Products, Autor: Wrig… Altro …

Nr. 71426980. Costi di spedizione:, Next Day, DE. (EUR 0.00)
3
visceral hedonic rhetoric - Cara Wrigley
Ordina
da BarnesandNoble.com
(indicativi € 95,02)
OrdinaLink sponsorizzato
Cara Wrigley:
visceral hedonic rhetoric - nuovo libro

ISBN: 9783659118210

Cara Wrigley,Paperback, English-language edition,Pub by AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG. Books Books ~~ Philosophy~~ General Visceral-Hedonic-Rhetoric~~Cara-Wrigley AV Akademikerverlag … Altro …

Free Shipping on eligible orders over $25 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi
4
visceral hedonic rhetoric - Cara Wrigley
Ordina
da Hugendubel.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Cara Wrigley:
visceral hedonic rhetoric - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3659118214

visceral hedonic rhetoric ab 79 € als Taschenbuch: Exploring the Design of Interactive Products. Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Philosophie, Medien > Bücher, LAP Lambert Academic … Altro …

Nr. 19203637. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
visceral hedonic rhetoric
Ordina
da eBook.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
visceral hedonic rhetoric - nuovo libro

ISBN: 3659118214

visceral hedonic rhetoric ab 79 EURO Exploring the Design of Interactive Products Medien > Bücher

Nr. 19203637. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - visceral hedonic rhetoric


EAN (ISBN-13): 9783659118210
ISBN (ISBN-10): 3659118214
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG.

Libro nella banca dati dal 2007-06-09T12:04:48+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-07-25T16:29:06+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3659118214

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-11821-4, 978-3-659-11821-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : cara
Titolo del libro: products design


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783639338256 Visceral Hedonic Rhetoric: Exploring the Design of Interactive Products (Wrigley, Cara)


< Per archiviare...