- 5 Risultati
prezzo più basso: € 78,99, prezzo più alto: € 88,20, prezzo medio: € 80,84
1
Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image : A Study on Telecom Brands of Pakistan - Amna Arif
Ordina
da AbeBooks.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Amna Arif:

Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image : A Study on Telecom Brands of Pakistan - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3659251402

[EAN: 9783659251405], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Many researches have been conducted to find out the effect of Corporate Social… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image - Amna Arif#Muhammad Nadeem Salam
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 92,90
(indicativi € 88,20)
Spedizione: € 17,091
OrdinaLink sponsorizzato

Amna Arif#Muhammad Nadeem Salam:

Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783659251405

Many researches have been conducted to find out the effect of Corporate Social Responsibility on various other dimensions of organization, e.g. corporate branding, investment, sales, perf… Altro …

Nr. 33135346. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Versandfertig innert 6 - 9 Werktagen, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.09)
3
Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image
Ordina
da Dodax.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image - nuovo libro

ISBN: 9783659251405

Many researches have been conducted to find out the effect of Corporate Social Responsibility on various other dimensions of organization, e.g. corporate branding, investment, sales, perf… Altro …

Nr. PMKO5J9DK85. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
4
Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image - Amna Arif/ Muhammad Nadeem Salam
Ordina
da Hugendubel.de
€ 78,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Amna Arif/ Muhammad Nadeem Salam:
Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783659251405

edizione con copertina rigida

*Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image* - A Study on Telecom Brands of Pakistan / Taschenbuch für 78.99 € / Aus dem Bereich: Bücher, Taschenbücher, Wirtschaft & Soziale… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 3 days, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
5
Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image A Study on Telecom Brands of Pakistan - Arif, Amna; Salam, Muhammad Nadeem
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Arif, Amna; Salam, Muhammad Nadeem:
Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image A Study on Telecom Brands of Pakistan - nuovo libro

2012, ISBN: 3659251402

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:LAP LAMBERT Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Impact of Corporate Social Responsibility On Brand Image


EAN (ISBN-13): 9783659251405
ISBN (ISBN-10): 3659251402
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2007-08-09T22:42:19+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-15T10:43:13+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3659251402

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-25140-2, 978-3-659-25140-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : salam
Titolo del libro: brand, responsibility corporate social, study social responsibility, salam, corporate image


< Per archiviare...