Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 3708907000
[EAN: 9783708907000], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: Facultas Apr 2011], GROUP-MODELL, KOMMUNIKATIONSWISSENSCHAFT, KULTURTYPEN, Neuware - Helene Karmasin, Matthias KarmasinCultural TheoryAnwend… Altro …
ZVAB.com AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783708907000
[PU: Wien : Facultas.wuv], 276 S. Softcover/Paperback Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieben // Marketing , Unternehmenskultur , Interkulturelles Management , Kulturanthropologie, Mana… Altro …
booklooker.de |
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 3708907000
[EAN: 9783708907000], [SC: 5.0], [PU: Wien : Facultas.wuv], MARKETING , UNTERNEHMENSKULTUR INTERKULTURELLES MANAGEMENT KULTURANTHROPOLOGIE,, 276 S. Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieb… Altro …
ZVAB.com Antiquarische Fundgrube e.U., Wien, Austria [60361656] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 5.00 Details... |
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 3708907000
Softcover/Paperback 276 S. Broschiert Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieben // Marketing , Unternehmenskultur , Interkulturelles Management , Kulturanthropologie, Management SL09A 97… Altro …
Achtung-Buecher.de Antiquarische Fundgrube Yilmaz Taner, 1090 Wien Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 1.00) Details... |
Cultural Theory: Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 3708907000
[EAN: 9783708907000], [SC: 0.0], [PU: facultas.wuv Universitäts], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a… Altro …
ZVAB.com medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 3708907000
[EAN: 9783708907000], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: Facultas Apr 2011], GROUP-MODELL, KOMMUNIKATIONSWISSENSCHAFT, KULTURTYPEN, Neuware - Helene Karmasin, Matthias KarmasinCultural TheoryAnwend… Altro …
Karmasin, Helene und Matthias Karmasin:
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile2011, ISBN: 9783708907000
[PU: Wien : Facultas.wuv], 276 S. Softcover/Paperback Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieben // Marketing , Unternehmenskultur , Interkulturelles Management , Kulturanthropologie, Mana… Altro …
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011
ISBN: 3708907000
[EAN: 9783708907000], [SC: 5.0], [PU: Wien : Facultas.wuv], MARKETING , UNTERNEHMENSKULTUR INTERKULTURELLES MANAGEMENT KULTURANTHROPOLOGIE,, 276 S. Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieb… Altro …
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 3708907000
Softcover/Paperback 276 S. Broschiert Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieben // Marketing , Unternehmenskultur , Interkulturelles Management , Kulturanthropologie, Management SL09A 97… Altro …
Cultural Theory: Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 3708907000
[EAN: 9783708907000], [SC: 0.0], [PU: facultas.wuv Universitäts], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Cultural Theory: Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management
EAN (ISBN-13): 9783708907000
ISBN (ISBN-10): 3708907000
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Facultas Universitätsverlag
276 Pagine
Peso: 0,377 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2011-02-03T14:21:13+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-06T20:55:38+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3708907000
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7089-0700-0, 978-3-7089-0700-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : karmasin, helene, matthias, douglas mary
Titolo del libro: cultural theory, management marketing
Dati dell'editore
Autore: Helene Karmasin; Matthias Karmasin
Titolo: Cultural Theory - Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management
Editore: facultas
280 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-04-03
Stampato / Fatto in
Peso: 0,381 kg
Lingua: Tedesco
22,30 € (DE)
22,90 € (AT)
28,50 CHF (CH)
Available
BA; KART; Hardcover, Softcover / Medien, Kommunikation; Medienwissenschaften; Verstehen; Sozialwissenschaften, Soziologie; Group-Modell; Kommunikationswissenschaft; Kulturtypen
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783851226218 Cultural Theory (Karmasin, Helene; Karmasin, Matthias)
< Per archiviare...