- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,44, prezzo più alto: € 23,00, prezzo medio: € 17,35
1
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - Helene Karmasin
Ordina
da ZVAB.com
€ 22,30
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Helene Karmasin:

Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3708907000

[EAN: 9783708907000], Neubuch, [SC: 0.0], [PU: Facultas Apr 2011], GROUP-MODELL, KOMMUNIKATIONSWISSENSCHAFT, KULTURTYPEN, Neuware - Helene Karmasin, Matthias KarmasinCultural TheoryAnwend… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - Karmasin, Helene und Matthias Karmasin
Ordina
da booklooker.de
€ 19,00
Spedizione: € 5,001
OrdinaLink sponsorizzato

Karmasin, Helene und Matthias Karmasin:

Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783708907000

[PU: Wien : Facultas.wuv], 276 S. Softcover/Paperback Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieben // Marketing , Unternehmenskultur , Interkulturelles Management , Kulturanthropologie, Mana… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 5.00) Antiquarische Fundgrube e.U.
3
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - Karmasin, Helene und Matthias Karmasin
Ordina
da ZVAB.com
€ 19,00
Spedizione: € 5,001
OrdinaLink sponsorizzato
Karmasin, Helene und Matthias Karmasin:
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 3708907000

[EAN: 9783708907000], [SC: 5.0], [PU: Wien : Facultas.wuv], MARKETING , UNTERNEHMENSKULTUR INTERKULTURELLES MANAGEMENT KULTURANTHROPOLOGIE,, 276 S. Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieb… Altro …

Costi di spedizione: EUR 5.00 Antiquarische Fundgrube e.U., Wien, Austria [60361656] [Rating: 5 (von 5)]
4
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - Karmasin, Helene und Matthias Karmasin
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 23,00
Spedizione: € 1,001
OrdinaLink sponsorizzato
Karmasin, Helene und Matthias Karmasin:
Cultural Theory : Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3708907000

Softcover/Paperback 276 S. Broschiert Kanten etw. bestoßen, Vorsatz beschrieben // Marketing , Unternehmenskultur , Interkulturelles Management , Kulturanthropologie, Management SL09A 97… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 1.00) Antiquarische Fundgrube Yilmaz Taner, 1090 Wien
5
Cultural Theory: Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - Helene Karmasin, Matthias Karmasin
Ordina
da ZVAB.com
€ 3,44
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Helene Karmasin, Matthias Karmasin:
Cultural Theory: Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 3708907000

[EAN: 9783708907000], [SC: 0.0], [PU: facultas.wuv Universitäts], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Cultural Theory: Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management

Helene Karmasin, Matthias Karmasin Cultural Theory Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management Die Cultural Theory unterscheidet vier Typen kultureller Prägung, die sich überall auffinden lassen: die Hierarchisten, die Individualisten, die Egalitären und die Fatalisten. Während das auf die englische Kulturanthropologin Mary Douglas zurückgehende Grid/Group-Modell zur Erklärung und Analyse von Kulturen unter dem Begriff Cultural Theory in England und Amerika umfassend diskutiert wurde, fand seine Verbreitung im deutschen Sprachraum nur marginal statt. Diesem Umstand wollen die Autoren entgegenwirken, indem sie beispielhaft die Anwendbarkeit der Cultural Theory auf die Bereiche Management, Marketing und Kommunikation aufzeigen. Vollständig überarbeitet und um neueste empirische Befunde erweitert liegt das 1997 erstmals erschienene Standardwerk nun als Taschenbuchausgabe wieder vor.

Informazioni dettagliate del libro - Cultural Theory: Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management


EAN (ISBN-13): 9783708907000
ISBN (ISBN-10): 3708907000
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Facultas Universitätsverlag
276 Pagine
Peso: 0,377 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2011-02-03T14:21:13+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-06T20:55:38+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3708907000

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7089-0700-0, 978-3-7089-0700-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : karmasin, helene, matthias, douglas mary
Titolo del libro: cultural theory, management marketing


Dati dell'editore

Autore: Helene Karmasin; Matthias Karmasin
Titolo: Cultural Theory - Anwendungsfelder in Kommunikation, Marketing und Management
Editore: facultas
280 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-04-03
Stampato / Fatto in
Peso: 0,381 kg
Lingua: Tedesco
22,30 € (DE)
22,90 € (AT)
28,50 CHF (CH)
Available

BA; KART; Hardcover, Softcover / Medien, Kommunikation; Medienwissenschaften; Verstehen; Sozialwissenschaften, Soziologie; Group-Modell; Kommunikationswissenschaft; Kulturtypen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783851226218 Cultural Theory (Karmasin, Helene; Karmasin, Matthias)


< Per archiviare...