- 5 Risultati
prezzo più basso: € 24,90, prezzo più alto: € 24,90, prezzo medio: € 24,90
1
In-Game-Advertising - Nikolas Kamm
Ordina
da BookDepository.com
€ 24,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Nikolas Kamm:

In-Game-Advertising - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783828821811

Paperback, [PU: Tectum Verlag], Der Markt für Videospiele gehört zu den am rasantesten wachsenden Segmenten der heutigen Medienbranche. Auch Werbetreibenden ist diese Entwicklung nicht … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
2
In-Game-Advertising Wirkung von Werbung im Videospiel - Kamm, Nikolas
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 24,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Kamm, Nikolas:

In-Game-Advertising Wirkung von Werbung im Videospiel - nuovo libro

2010, ISBN: 3828821812

Kartoniert / Broschiert Absatz / Marketing, Marketing, Vermarktung, Werbung, Medienrecht, Sponsoring - Sponsor, Recht der Werbung, Marketing und Sponsoring, Computerspiel; Feldstudie; Ga… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
3
Ordina
da booklooker.de
€ 24,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kamm, Nikolas:
In-Game-Advertising - Wirkung von Werbung im Videospiel - edizione con copertina flessibile

2010

ISBN: 9783828821811

[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 210x148 mm, 166, [GW: 269g], 1

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter
4
Ordina
da booklooker.de
€ 24,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kamm, Nikolas:
In-Game-Advertising - Wirkung von Werbung im Videospiel - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783828821811

[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 166, [GW: 269g], 1., Auflage

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter
5
Ordina
da booklooker.de
€ 24,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kamm, Nikolas:
In-Game-Advertising - Wirkung von Werbung im Videospiel - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783828821811

[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 166, [GW: 269g], 1

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) verschiedene Anbieter

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - In-Game-Advertising


EAN (ISBN-13): 9783828821811
ISBN (ISBN-10): 3828821812
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 25
Editore: TECTUM-VERLAG
Peso: 0,265 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2009-12-04T05:29:10+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-08-04T10:11:56+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3828821812

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8288-2181-2, 978-3-8288-2181-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kamm
Titolo del libro: advertising, the inner game, game over


Dati dell'editore

Autore: Nikolas Kamm
Titolo: In-Game-Advertising - Wirkung von Werbung im Videospiel
Editore: Tectum Wissenschaftsverlag; BROCOM
166 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-03-19
DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,269 kg
Lingua: Tedesco
24,90 € (DE)
25,60 € (AT)
No longer receiving updates

BC; broschiert; Taschenbuch / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Werbung; Werbewirkungsforschung; Computerspiel; Interaktivität; Feldstudie; Werbewirtschaft; Involvement; Gaming; Games; N3-Rabatt; Recht der Werbung, Marketing und Sponsoring


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783639370331 In-Game-Advertising Simon Schweighauser Author (Schweighauser, Simon)


< Per archiviare...