ISBN: 9783828821811
Paperback, [PU: Tectum Verlag], Der Markt für Videospiele gehört zu den am rasantesten wachsenden Segmenten der heutigen Medienbranche. Auch Werbetreibenden ist diese Entwicklung nicht … Altro …
BookDepository.com Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 3828821812
Kartoniert / Broschiert Absatz / Marketing, Marketing, Vermarktung, Werbung, Medienrecht, Sponsoring - Sponsor, Recht der Werbung, Marketing und Sponsoring, Computerspiel; Feldstudie; Ga… Altro …
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783828821811
[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 210x148 mm, 166, [GW: 269g], 1
booklooker.de verschiedene Anbieter Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783828821811
[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 166, [GW: 269g], 1., Auflage
booklooker.de verschiedene Anbieter Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783828821811
[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 166, [GW: 269g], 1
booklooker.de verschiedene Anbieter Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783828821811
Paperback, [PU: Tectum Verlag], Der Markt für Videospiele gehört zu den am rasantesten wachsenden Segmenten der heutigen Medienbranche. Auch Werbetreibenden ist diese Entwicklung nicht … Altro …
2010, ISBN: 3828821812
Kartoniert / Broschiert Absatz / Marketing, Marketing, Vermarktung, Werbung, Medienrecht, Sponsoring - Sponsor, Recht der Werbung, Marketing und Sponsoring, Computerspiel; Feldstudie; Ga… Altro …
2010
ISBN: 9783828821811
[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 210x148 mm, 166, [GW: 269g], 1
2010, ISBN: 9783828821811
[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 166, [GW: 269g], 1., Auflage
2010, ISBN: 9783828821811
[ED: Taschenbuch], [PU: Tectum Wissenschaftsverlag], DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 166, [GW: 269g], 1
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - In-Game-Advertising
EAN (ISBN-13): 9783828821811
ISBN (ISBN-10): 3828821812
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 25
Editore: TECTUM-VERLAG
Peso: 0,265 kg
Lingua: deu
Libro nella banca dati dal 2009-12-04T05:29:10+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-08-04T10:11:56+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3828821812
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8288-2181-2, 978-3-8288-2181-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kamm
Titolo del libro: advertising, the inner game, game over
Dati dell'editore
Autore: Nikolas Kamm
Titolo: In-Game-Advertising - Wirkung von Werbung im Videospiel
Editore: Tectum Wissenschaftsverlag; BROCOM
166 Pagine
Anno di pubblicazione: 2010-03-19
DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,269 kg
Lingua: Tedesco
24,90 € (DE)
25,60 € (AT)
No longer receiving updates
BC; broschiert; Taschenbuch / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Werbung; Werbewirkungsforschung; Computerspiel; Interaktivität; Feldstudie; Werbewirtschaft; Involvement; Gaming; Games; N3-Rabatt; Recht der Werbung, Marketing und Sponsoring
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783639370331 In-Game-Advertising Simon Schweighauser Author (Schweighauser, Simon)
< Per archiviare...