2010, ISBN: 9783834918482
Mitwirkende: Bezner, Ellen, Mitwirkende: Bressolles, Grégory, Mitwirkende: Cyr, Don, Mitwirkende: Doren, Kornelia, Mitwirkende: Drosinos, Eleftherios H. Mitwirkende: Durrieu, Francois, Mi… Altro …
amazon.de Studibuch DE Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
2010, ISBN: 9783834918482
Mitwirkende: Bezner, Ellen, Mitwirkende: Bressolles, Grégory, Mitwirkende: Cyr, Don, Mitwirkende: Doren, Kornelia, Mitwirkende: Drosinos, Eleftherios H. Mitwirkende: Durrieu, Francois, Mi… Altro …
amazon.de Studibuch DE Gut Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
2010, ISBN: 9783834918482
Mitwirkende: Bezner, Ellen, Mitwirkende: Bressolles, Grégory, Mitwirkende: Cyr, Don, Mitwirkende: Doren, Kornelia, Mitwirkende: Drosinos, Eleftherios H. Mitwirkende: Durrieu, Francois, Mi… Altro …
amazon.de |
2010, ISBN: 9783834918482
Editor: Fleuchaus, Ruth, Editor: Arnold, René, Contributor: Bezner, Ellen, Contributor: Bressolles, Grégory, Contributor: Cyr, Don, Contributor: Doren, Kornelia, Contributor: Drosinos, El… Altro …
amazon.co.uk Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.53) Details... |
Weinmarketing: Kundenwünsche erforschen, Zielgruppen identifizieren, innovative Produkte entwickeln - copertina rigida, flessible
2010, ISBN: 3834918482
[EAN: 9783834918482], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Gabler Verlag], / SALES & MARKETING BUSINESS ECONOMICS GENERAL HC WIRTSCHAFT WERBUNG, AND, 454 Seiten; 9783834918482.3 Sprache: D… Altro …
AbeBooks.de Studibuch, Stuttgart, Germany [70002967] [Rating: 4 (von 5)] NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.90 Details... |
Weinmarketing: Kundenwünsche erforschen, Zielgruppen identifizieren, innovative Produkte entwickeln - copertina rigida, flessible
2010, ISBN: 9783834918482
Mitwirkende: Bezner, Ellen, Mitwirkende: Bressolles, Grégory, Mitwirkende: Cyr, Don, Mitwirkende: Doren, Kornelia, Mitwirkende: Drosinos, Eleftherios H. Mitwirkende: Durrieu, Francois, Mi… Altro …
2010, ISBN: 9783834918482
Mitwirkende: Bezner, Ellen, Mitwirkende: Bressolles, Grégory, Mitwirkende: Cyr, Don, Mitwirkende: Doren, Kornelia, Mitwirkende: Drosinos, Eleftherios H. Mitwirkende: Durrieu, Francois, Mi… Altro …
2010
ISBN: 9783834918482
Mitwirkende: Bezner, Ellen, Mitwirkende: Bressolles, Grégory, Mitwirkende: Cyr, Don, Mitwirkende: Doren, Kornelia, Mitwirkende: Drosinos, Eleftherios H. Mitwirkende: Durrieu, Francois, Mi… Altro …
2010, ISBN: 9783834918482
Editor: Fleuchaus, Ruth, Editor: Arnold, René, Contributor: Bezner, Ellen, Contributor: Bressolles, Grégory, Contributor: Cyr, Don, Contributor: Doren, Kornelia, Contributor: Drosinos, El… Altro …
Weinmarketing: Kundenwünsche erforschen, Zielgruppen identifizieren, innovative Produkte entwickeln - copertina rigida, flessible
2010, ISBN: 3834918482
[EAN: 9783834918482], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Gabler Verlag], / SALES & MARKETING BUSINESS ECONOMICS GENERAL HC WIRTSCHAFT WERBUNG, AND, 454 Seiten; 9783834918482.3 Sprache: D… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Weinmarketing: Kundenwünsche erforschen, Zielgruppen identifizieren, innovative Produkte entwickeln
EAN (ISBN-13): 9783834918482
ISBN (ISBN-10): 3834918482
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Fleuchaus, Ruth, Arnold, René, Gabler Verlag
442 Pagine
Peso: 1,037 kg
Lingua: deu
Libro nella banca dati dal 2007-09-16T08:29:57+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-04T12:09:19+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3834918482
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-1848-2, 978-3-8349-1848-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : fleuchaus, arnold, ulrich kern, ulrich lachmann, martin hahn, stefan lang, kern sabine, jürgen müller, gerald martin, don martin, jürgen wilhelm, durrieu, hahn ruth, pöchtrager, josef armin, roger pierre, sabine ernest hahn, doren, ellen lang, franz lang, mueller siegfried, gabler, franz lerner, del antonio, heinz hahn, stefan orth, gäbler, saunders, isabel stefan, mueller rene, rené orth, simone kern, armin müller stahl, urben, cyr, gregory muller, herausgeber
Titolo del libro: buch ruth, weinmarketing kundenwünsche erforschen zielgruppen identifizieren innovative produkte entwickeln
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783834964502 Weinmarketing (Ruth Fleuchaus; Ruth Fleuchaus; René Arnold; René C. G. Arnold)
- 9783834964502 Weinmarketing (Ruth Fleuchaus; Ruth Fleuchaus; René Arnold; René C. G. Arnold)
- 9783704018908 Weinmarketing: Möglichkeiten, Umsetzungen, Checklisten (Winzerpraxis) (Gosch, Franz)
- Weinmarketing: Kundenwünsche erforschen, Zielgruppen identifizieren, innovative Produkte entwickeln (2010-11-25)
< Per archiviare...