2001, ISBN: 9783838643151
[ED: Taschenbuch], [PU: Diplom.de], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Johan… Altro …
booklooker.de |
2001, ISBN: 9783838643151
[ED: Taschenbuch], [PU: Diplom.de], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Johan… Altro …
booklooker.de |
2001, ISBN: 3838643151
[EAN: 9783838643151], Neubuch, [PU: Diplom.De], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmens… Altro …
AbeBooks.de AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
2001, ISBN: 3838643151
[EAN: 9783838643151], Neubuch, [PU: Diplom.De], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmens… Altro …
AbeBooks.de AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783838643151
Inhaltsangabe:Einleitung: Wenn wir an Produkte einer Kategorie denken, fallen den meisten wohl automatisch die Namen renommierter Marken dieser Produktkategorie ein. Die Mehrzahl … Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2001, ISBN: 9783838643151
[ED: Taschenbuch], [PU: Diplom.de], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Johan… Altro …
2001, ISBN: 9783838643151
[ED: Taschenbuch], [PU: Diplom.de], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Johan… Altro …
2001
ISBN: 3838643151
[EAN: 9783838643151], Neubuch, [PU: Diplom.De], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmens… Altro …
2001, ISBN: 3838643151
[EAN: 9783838643151], Neubuch, [PU: Diplom.De], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmens… Altro …
ISBN: 9783838643151
Inhaltsangabe:Einleitung: Wenn wir an Produkte einer Kategorie denken, fallen den meisten wohl automatisch die Namen renommierter Marken dieser Produktkategorie ein. Die Mehrzahl … Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Markennamenswechsel: Risiken, Chancen und Umsetzungsstrategien Roman Weinand Author
EAN (ISBN-13): 9783838643151
ISBN (ISBN-10): 3838643151
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: diplom.de Core >1
Libro nella banca dati dal 2014-08-08T09:17:25+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-25T15:38:42+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3838643151
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8386-4315-1, 978-3-8386-4315-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hans domizlaff, frei hans, meffert, weinand
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783832443153 Markennamenswechsel (Roman Weinand)
< Per archiviare...