- 5 Risultati
prezzo più basso: € 58,00, prezzo più alto: € 75,50, prezzo medio: € 61,50
1
Markennamenswechsel - Roman Weinand
Ordina
da booklooker.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Roman Weinand:

Markennamenswechsel - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9783838643151

[ED: Taschenbuch], [PU: Diplom.de], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Johan… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH
2
Markennamenswechsel - Roman Weinand
Ordina
da booklooker.de
€ 58,00
Spedizione: € 2,201
OrdinaLink sponsorizzato

Roman Weinand:

Markennamenswechsel - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9783838643151

[ED: Taschenbuch], [PU: Diplom.de], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,3, Johan… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.20) AHA-BUCH GmbH
3
Markennamenswechsel : Risiken, Chancen und Umsetzungsstrategien - Roman Weinand
Ordina
da AbeBooks.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Roman Weinand:
Markennamenswechsel : Risiken, Chancen und Umsetzungsstrategien - edizione con copertina flessibile

2001

ISBN: 3838643151

[EAN: 9783838643151], Neubuch, [PU: Diplom.De], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmens… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
4
Markennamenswechsel : Risiken, Chancen und Umsetzungsstrategien - Roman Weinand
Ordina
da AbeBooks.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Roman Weinand:
Markennamenswechsel : Risiken, Chancen und Umsetzungsstrategien - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 3838643151

[EAN: 9783838643151], Neubuch, [PU: Diplom.De], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Diplomarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmens… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
5
Markennamenswechsel: Risiken, Chancen und Umsetzungsstrategien Roman Weinand Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 75,50
OrdinaLink sponsorizzato
Markennamenswechsel: Risiken, Chancen und Umsetzungsstrategien Roman Weinand Author - nuovo libro

ISBN: 9783838643151

Inhaltsangabe:Einleitung: Wenn wir an Produkte einer Kategorie denken, fallen den meisten wohl automatisch die Namen renommierter Marken dieser Produktkategorie ein. Die Mehrzahl … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markennamenswechsel: Risiken, Chancen und Umsetzungsstrategien Roman Weinand Author


EAN (ISBN-13): 9783838643151
ISBN (ISBN-10): 3838643151
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: diplom.de Core >1

Libro nella banca dati dal 2014-08-08T09:17:25+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-25T15:38:42+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3838643151

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8386-4315-1, 978-3-8386-4315-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hans domizlaff, frei hans, meffert, weinand


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783832443153 Markennamenswechsel (Roman Weinand)


< Per archiviare...