- 5 Risultati
prezzo più basso: € 60,82, prezzo più alto: € 73,44, prezzo medio: € 67,65
1
Ordina
da booklooker.de
€ 68,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sallam, Methaq:

Source Credibility and Consumer's Purchase Intention - Credibility and Marketing - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783847344810

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], The understanding of consumers processes and activities that people engage in when searching for, selecting, purchasi… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Source Credibility and Consumer's Purchase Intention - Methaq Sallam
Ordina
da booklooker.de
€ 68,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Methaq Sallam:

Source Credibility and Consumer's Purchase Intention - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783847344810

[ED: Taschenbuch], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], Neuware - The understanding of consumers processes and activities that people engage in when searching for, selecting, purchasing… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Rheinberg-Buch
3
Source Credibility and Consumer's Purchase Intention / Credibility and Marketing / Methaq Sallam / Taschenbuch / Paperback / 216 S. / Englisch / 2012 / LAP LAMBERT Academic Publishing - Sallam, Methaq
Ordina
da booklooker.de
€ 60,82
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sallam, Methaq:
Source Credibility and Consumer's Purchase Intention / Credibility and Marketing / Methaq Sallam / Taschenbuch / Paperback / 216 S. / Englisch / 2012 / LAP LAMBERT Academic Publishing - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 9783847344810

[ED: Taschenbuch], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], The understanding of consumers¿ processes and activities that people engage in when searching for, selecting, purchasing, using, … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchbär
4
Source Credibility and Consumer's Purchase Intention Methaq Sallam Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 73,44
OrdinaLink sponsorizzato
Source Credibility and Consumer's Purchase Intention Methaq Sallam Author - nuovo libro

ISBN: 9783847344810

The understanding of consumers' processes and activities that people engage in when searching for, selecting, purchasing, using, evaluating, and disposing of products and services to sati… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Source Credibility and Consumer's Purchase Intention Credibility and Marketing - Sallam, Methaq
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 68,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sallam, Methaq:
Source Credibility and Consumer's Purchase Intention Credibility and Marketing - nuovo libro

2012, ISBN: 3847344811

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag neu, [PU:LAP Lambert Academic Publishing]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Source Credibility and Consumer's Purchase Intention Methaq Sallam Author


EAN (ISBN-13): 9783847344810
ISBN (ISBN-10): 3847344811
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: KS OmniScriptum Publishing Core >1

Libro nella banca dati dal 2008-10-31T00:06:39+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-29T02:33:41+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3847344811

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8473-4481-1, 978-3-8473-4481-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: source, intention, marketing


< Per archiviare...