- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,99, prezzo più alto: € 40,72, prezzo medio: € 26,34
1
Produkte - Verschiedene
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 29,90
(indicativi € 31,02)
Spedizione: € 18,671
OrdinaLink sponsorizzato
Verschiedene:

Produkte - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783868815009

Wer heute mit seinen Produkten bestehen oder neue Märkte erobern will, muss mehr als je zuvor auf Innovationen setzen. Anhand vieler Fallbeispiele und Werkstattberichte zeigen profilierte… Altro …

Nr. A1030980591. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.67)
2
Produkte
Ordina
da Thalia.de
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Produkte - nuovo libro

ISBN: 9783868815009

Wer heute mit seinen Produkten bestehen oder neue Märkte erobern will, muss mehr als je zuvor auf Innovationen setzen. Anhand vieler Fallbeispiele und Werkstattberichte zeigen profilierte… Altro …

Nr. A1030980591. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Produkte - Verschiedene
Ordina
da BookDepository.com
€ 19,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Verschiedene:
Produkte - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783868815009

Paperback, [PU: Redline], Wer heute mit seinen Produkten bestehen oder neue Märkte erobern will, muss mehr als je zuvor auf Innovationen setzen. Anhand vieler Fallbeispiele und Werkstatt… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 40,72
Spedizione: € 12,021
OrdinaLink sponsorizzato
Harvard, Businessmanager:
Produkte - edizione con copertina flessibile

2004, ISBN: 3868815007

[EAN: 9783868815009], Neubuch, [PU: Redline], 178 pages. German language. 8.74x6.30x0.40 inches. In Stock., Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 12.02 Revaluation Books, Exeter, United Kingdom [2134736] [Rating: 5 (von 5)]
5
Produkte entwickeln - testen - verkaufen - Verschiedene (Herausgeber)
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 19,99
Spedizione: € 2,951
OrdinaLink sponsorizzato
Verschiedene (Herausgeber):
Produkte entwickeln - testen - verkaufen - nuovo libro

2004, ISBN: 3868815007

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:Redline]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.95) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Produkte

Wer heute mit seinen Produkten bestehen oder neue Märkte erobern will, muss mehr als je zuvor auf Innovationen setzen. Anhand vieler Fallbeispiele und Werkstattberichte zeigen profilierte Autoren die Chancen cleveren Innovationsmanagements: von der Produktentwicklung über die Beteiligung der Kunden bis zu den vier Regeln der erfolgreichen Markteinführung. Konzepte zur Entwicklung von Innovationen im Dienstleistungssektor, den besten Evaluationsmethoden und typischen Innovationsbarrieren runden das Buch ab. Mit Beiträgen von Henry W. Chesbrough, Stefan Thomke, Tom Sommerlatte, Rolf Berth und Bhaskar Chakravorti.

Informazioni dettagliate del libro - Produkte


EAN (ISBN-13): 9783868815009
ISBN (ISBN-10): 3868815007
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: REDLINE

Libro nella banca dati dal 2014-04-25T12:56:48+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-26T23:19:06+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3868815007

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-86881-500-7, 978-3-86881-500-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : verschiedene


Dati dell'editore

Autore: Verschiedene
Titolo: Produkte - entwickeln - testen - verkaufen
Editore: REDLINE
Anno di pubblicazione: 2004-08-17
München; DE
Stampato / Fatto in
Lingua: Tedesco
19,99 € (DE)
20,60 € (AT)
POD

BC; Buch; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Management; Management und Managementtechniken; Verstehen; Management; Auseinandersetzen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783636011480 Neue Produkte. Entwickeln - testen - verkaufen. Ideen - Kunden - Märkte. (Harvard Business Manager)


< Per archiviare...