Event-Marketing. / Trends und Entwicklungen. / Stefan Horx Luppold / Taschenbuch / Duncker & Humblot reprints / Paperback / 166 S. / Deutsch / 2011 / Duncker & Humblot / EAN 9783896735898 - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783896735898
[ED: Taschenbuch], [PU: Duncker & Humblot], Der Umgang mit Events als zunehmend wichtigem Tool im Marketing wird durch verschiedene Einflussfaktoren verändert. Hierzu zählen Web 2.0 und S… Altro …
booklooker.de |
ISBN: 9783896735898
*Event-Marketing.* - Trends und Entwicklungen. / Taschenbuch für 34.9 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch (kartoniert) Hardcover;S… Altro …
Hugendubel.de Costi di spedizione:Shipping in 3 days, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783896735898
Softcover, 166 pages. German language. 8.27x5.47 inches., Neubuch, [PU: Wissenschaft & Praxis]
alibris.co.uk |
2011, ISBN: 9783896735898
Softcover, 166 pages. German language. 8.27x5.47 inches., Neubuch, [PU: Wissenschaft & Praxis]
alibris.co.uk |
2011, ISBN: 9783896735898
edizione con copertina flessibile
Trends und Entwicklungen. Buch, Softcover, [PU: Verlag Wissenschaft & Praxis], [ED: 1], Verlag Wissenschaft & Praxis, 2011
lehmanns.de Costi di spedizione:Versand in 7-10 Tagen. (EUR 0.00) Details... |
Event-Marketing. / Trends und Entwicklungen. / Stefan Horx Luppold / Taschenbuch / Duncker & Humblot reprints / Paperback / 166 S. / Deutsch / 2011 / Duncker & Humblot / EAN 9783896735898 - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783896735898
[ED: Taschenbuch], [PU: Duncker & Humblot], Der Umgang mit Events als zunehmend wichtigem Tool im Marketing wird durch verschiedene Einflussfaktoren verändert. Hierzu zählen Web 2.0 und S… Altro …
ISBN: 9783896735898
*Event-Marketing.* - Trends und Entwicklungen. / Taschenbuch für 34.9 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien > Bücher nein Buch (kartoniert) Hardcover;S… Altro …
2011
ISBN: 9783896735898
Softcover, 166 pages. German language. 8.27x5.47 inches., Neubuch, [PU: Wissenschaft & Praxis]
2011, ISBN: 9783896735898
Softcover, 166 pages. German language. 8.27x5.47 inches., Neubuch, [PU: Wissenschaft & Praxis]
2011, ISBN: 9783896735898
edizione con copertina flessibile
Trends und Entwicklungen. Buch, Softcover, [PU: Verlag Wissenschaft & Praxis], [ED: 1], Verlag Wissenschaft & Praxis, 2011
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Event-Marketing.
EAN (ISBN-13): 9783896735898
ISBN (ISBN-10): 3896735896
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Duncker & Humblot
166 Pagine
Peso: 0,283 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2007-05-11T07:10:07+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-11T09:41:36+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3896735896
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-89673-589-6, 978-3-89673-589-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : luppol, wissenschaft praxis, stefan praxis, matthias horx
Titolo del libro: marketing, being and event
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783322934956 Event-Marketing (Christof Graf)
< Per archiviare...