- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,23, prezzo più alto: € 63,79, prezzo medio: € 55,30
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 63,79
Spedizione: € 29,221
OrdinaLink sponsorizzato
Johannes Gruntz-Stoll:

Erziehung, Unterricht, Widerspruch (Paperback) - edizione con copertina flessibile

1999, ISBN: 3906763501

[EAN: 9783906763507], Neubuch, [PU: Verlag Peter Lang, Pieterlen], Paperback. Tagtaeglich erfahrene Widersprueche der Erziehungspraxis lassen sich im Kontext erziehungswissenschaftlicher … Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 29.22 CitiRetail, Stevenage, United Kingdom [9235530] [Rating: 4 (von 5)]
2
Erziehung, Unterricht, Widerspruch - Johannes Gruntz-Stoll
Ordina
da BookDepository.com
€ 52,76
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Johannes Gruntz-Stoll:

Erziehung, Unterricht, Widerspruch - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783906763507

Paperback, [PU: Verlag Peter Lang], Tagtaglich erfahrene Widerspruche der Erziehungspraxis lassen sich im Kontext erziehungswissenschaftlicher Theorie als padagogische Antinomien rekonstr… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00)
3
Erziehung, Unterricht, Widerspruch: Paedagogische Antinomien Und Paradoxe Anthropologie - Gruntz-Stoll, Johannes
Ordina
da amazon.co.uk
£ 41,19
(indicativi € 48,23)
Spedizione: € 5,621
OrdinaLink sponsorizzato
Gruntz-Stoll, Johannes:
Erziehung, Unterricht, Widerspruch: Paedagogische Antinomien Und Paradoxe Anthropologie - edizione con copertina flessibile

1999

ISBN: 9783906763507

Verlag Peter Lang, Paperback, Auflage: New, 195 Seiten, Publiziert: 1999-08-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.26 kg, Anthropology & Sociology, Medical, Legal & Social Sciences, Biograp… Altro …

Costi di spedizione:Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.62)
4
Erziehung, Unterricht, Widerspruch: Paedagogische Antinomien Und Paradoxe Anthropologie - Gruntz-Stoll, Johannes
Ordina
da amazon.co.uk
£ 47,56
(indicativi € 55,68)
Spedizione: € 5,621
OrdinaLink sponsorizzato
Gruntz-Stoll, Johannes:
Erziehung, Unterricht, Widerspruch: Paedagogische Antinomien Und Paradoxe Anthropologie - edizione con copertina flessibile

1999, ISBN: 9783906763507

Verlag Peter Lang, Paperback, Auflage: New, 195 Seiten, Publiziert: 1999-08-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, 0.26 kg, Anthropology & Sociology, Medical, Legal & Social Sciences, Biograp… Altro …

Costi di spedizione:Usually dispatched within 9 to 10 days. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.62) dispatched_from_England
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 59,17
(indicativi € 56,04)
Spedizione: € 10,681
OrdinaLink sponsorizzato
Johannes Gruntz-Stoll:
Erziehung, Unterricht, Widerspruch: Paedagogische Antinomien Und Paradoxe Anthropologie - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783906763507

Hardback. New., 6

Costi di spedizione: EUR 10.68 The Saint Bookstore

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Erziehung, Unterricht, Widerspruch: Paedagogische Antinomien Und Paradoxe Anthropologie

Tagtäglich erfahrene Widersprüche der Erziehungspraxis lassen sich im Kontext erziehungswissenschaftlicher Theorie als pädagogische Antinomien rekonstruieren und reflektieren. Antinomien und Widersprüche pädagogischer Praxis und Theorie provozieren wiederum Forderungen nach einem eindeutigen, widerspruchsfreien Menschenbild. Dabei stellt sich die Frage, ob und wie weit diese Forderungen gegenüber pädagogischer und philosophischer Anthropologie begründet und von diesen erfüllbar sind; darüber hinaus interessiert der Zusammenhang zwischen pädagogischen Antinomien auf der einen und Paradoxien anthropologischen Denkens auf der anderen Seite. Die Studie befasst sich mit diesen Fragen und Interessen, entwickelt und erörtert Paradoxien anthropologischen Denkens im Hinblick auf den Entwurf einer paradoxen Anthropologie.

Informazioni dettagliate del libro - Erziehung, Unterricht, Widerspruch: Paedagogische Antinomien Und Paradoxe Anthropologie


EAN (ISBN-13): 9783906763507
ISBN (ISBN-10): 3906763501
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1999
Editore: Verlag Peter Lang

Libro nella banca dati dal 2007-05-31T20:02:04+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-17T10:08:10+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3906763501

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-906763-50-1, 978-3-906763-50-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hierdeis helmwart, johannes gruntz stoll, peter will, lang, peter may, stoll johann, grün johannes, widerspruch
Titolo del libro: pädagogische anthropologie, antinomien, pdagogische anthropologie, paedagogische anthropologie, erziehung und unterricht, widerspruch, antinomie, anthropologie der erziehung, paradox


< Per archiviare...