- 5 Risultati
prezzo più basso: € 33,99, prezzo più alto: € 49,00, prezzo medio: € 46,00
1
Marketing territorial - Hanae El Outmani
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hanae El Outmani:

Marketing territorial - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 9786131573378

[ED: Taschenbuch], [PU: Éditions universitaires européennes], Neuware - Agadir est une ville à vocation touristique et face à la concurrence accrue ,la ville doit mettre en avant ses atou… Altro …

Costi di spedizione:Sans frais d'envoi. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH
2
Marketing territorial - Hanae El Outmani
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 2,401
OrdinaLink sponsorizzato

Hanae El Outmani:

Marketing territorial - edizione con copertina flessibile

2006, ISBN: 9786131573378

[ED: Taschenbuch], [PU: Éditions universitaires européennes], Neuware - Agadir est une ville à vocation touristique et face à la concurrence accrue ,la ville doit mettre en avant ses atou… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.40) AHA-BUCH GmbH
3
Marketing territorial : Le marketing territorial et la promotion touristique Cas de la ville d'Agadir - Hanae El Outmani
Ordina
da AbeBooks.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hanae El Outmani:
Marketing territorial : Le marketing territorial et la promotion touristique Cas de la ville d'Agadir - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 6131573379

[EAN: 9786131573378], Neubuch, [PU: Editions Universitaires Europeennes EUE Mrz 2012], This item is printed on demand - Print on Demand Neuware - Agadir est une ville à vocation touristiq… Altro …

  - NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
4
Marketing territorial - El Outmani, Hanae
Ordina
da booklooker.de
€ 33,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
El Outmani, Hanae:
Marketing territorial - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9786131573378

[ED: Softcover], [PU: Éditions universitaires européennes], Agadir est une ville à vocation touristique et face à la concurrence accrue ,la ville doit mettre en avant ses atouts et se dif… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
5
Marketing territorial Le marketing territorial et la promotion touristique Cas de la ville d'Agadir - El Outmani, Hanae
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
El Outmani, Hanae:
Marketing territorial Le marketing territorial et la promotion touristique Cas de la ville d'Agadir - nuovo libro

2012, ISBN: 6131573379

Kartoniert / Broschiert, Protège-cahier 11, [PU:Éditions universitaires européennes]

Costi di spedizione:Sans frais d'envoi en Allemagne. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing territorial

Agadir est une ville a vocation touristique et face a la concurrence accrue, la ville doit mettre en avant ses atouts et se differencier des autres destistinations nationales et etrangeres afin d'attirer les touristes et les investisseurs. Ce travaille s'inscrit dans une approche qui consiste a demontrer comment le marketing territorial peut etre un moyen incontournable pour la valoristation et la promotion du territoire. Il est judicieux, en 1er lieu, apres avoir mis sous la lumiere les concepts lies a ce theme, de dresser les facteurs d'attractivite qui motivent le choix d'une destination, la demarche methodologique pour mettre en place une strategie de marketing territoriale, les diffentes actions entreprises dans ce sens par les differents acteurs nationaux et regionaux, en mettant l'accent sur la promotion touristique. Ce travail est complete par une etude aupres des touristes et des investisseurs dans le secteur touristique afin de mesurer l'impact des ces differentes actions, ainsi que le degre d'attractivite de la ville."

Informazioni dettagliate del libro - Marketing territorial


EAN (ISBN-13): 9786131573378
ISBN (ISBN-10): 6131573379
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: Editions universitaires europeennes

Libro nella banca dati dal 2009-04-07T08:05:16+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-12T22:03:07+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 6131573379

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
613-1-57337-9, 978-613-1-57337-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hanae
Titolo del libro: agadir, marketing, ville


< Per archiviare...