- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,99, prezzo più alto: € 16,49, prezzo medio: € 7,24
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,00
(indicativi € 0,99)
Spedizione: € 10,391
OrdinaLink sponsorizzato
Tull, D. S.; Hawkins, D. I.:

Marketing Research: Measurement and Method - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 9780024219329

Macmillan, 1993. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has hardback covers. In fair condition, suitable as a study copy. No dust… Altro …

Costi di spedizione: EUR 10.39 Anybook Ltd
2
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 1,00
(indicativi € 0,99)
Spedizione: € 10,391
OrdinaLink sponsorizzato

Tull, D.S. and Hawkins, D.I.:

Marketing Research: Measurement and Method - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 9780024219329

Macmillan, 1993. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has hardback covers. In good all round condition. No dust jacket. Pleas… Altro …

Costi di spedizione: EUR 10.39 Anybook Ltd
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 16,49
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tull, Donald S.:
Marketing Research: Measurement and Method - copertina rigida, flessible

1993

ISBN: 0024219320

[EAN: 9780024219329], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 3.0], [PU: Macmillan USA], 863 Seiten nice book ex Library Altersfreigabe FSK ab 0 Jahre Sprache: Englisch Gewicht in Gramm: 1575… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.00 Mosakowski GbR, Rüsselsheim am Main, Germany [51070922] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da buchfreund.de
€ 14,99
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato
S. Tull, Donald:
Marketing Research: Measurement and Method - copertina rigida, flessible

1993, ISBN: 9780024219329

863 Seiten Gebundene Ausgabe ex library book / aus einer wissenschaftlichen Bibliothek / Versand D: 2,90 EUR , [PU:Macmillan USA,]

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Mosakowski GbR, 61197 Florstadt
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,91
(indicativi € 2,75)
Spedizione: € 8,091
OrdinaLink sponsorizzato
Hawkins, Del I.:
Marketing Research: Measurement and Method - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780024219329

Hardback. Very Good., 3

Costi di spedizione: EUR 8.09 World of Books Ltd

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Research


EAN (ISBN-13): 9780024219329
ISBN (ISBN-10): 0024219320
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1993
Editore: Macmillan USA,

Libro nella banca dati dal 2007-11-25T17:41:37+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-07-28T10:58:00+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780024219329

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-02-421932-0, 978-0-02-421932-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : tull, hawkins del
Titolo del libro: marketing research, method and measurement


< Per archiviare...