- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,81, prezzo più alto: € 3.543,74, prezzo medio: € 1.302,55
1
Marketing Strategy : A Decision Focused Approach by John, Walker, Orville C., Boyd, Harper W., Jr. Mullins - John, Walker, Orville C., Boyd, Harper W., Jr. Mullins
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 5,83
OrdinaLink sponsorizzato
John, Walker, Orville C., Boyd, Harper W., Jr. Mullins:

Marketing Strategy : A Decision Focused Approach by John, Walker, Orville C., Boyd, Harper W., Jr. Mullins - libri usati

ISBN: 9780073381152

Marketing Strategy 7/e is a flexible, short, paper-back text which can be used on its own or packaged with a case book. It covers the concepts and theories of creating and implementing a … Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Marketing Strategy: A Decision-Focused Approach - Orville C., Jr. / Mullins, John W. Walker
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 6,06
OrdinaLink sponsorizzato

Orville C., Jr. / Mullins, John W. Walker:

Marketing Strategy: A Decision-Focused Approach - libri usati

ISBN: 9780073381152

Marketing Strategy 7/e is a flexible, short, paper-back text which can be used on its own or packaged with a case book. It covers the concepts and theories of creating and implementing a … Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,01
(indicativi € 1,81)
Spedizione: € 13,481
OrdinaLink sponsorizzato
Orville Walker, John Mullins, Jr. Boyd:
Marketing Strategy: A Decision Focused Approach - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780073381152

McGraw-Hill/Irwin. Paperback. POOR. Noticeably used book. Heavy wear to cover. Pages contain marginal notes, underlining, and or highlighting. Possible ex library copy, with all the mar… Altro …

Costi di spedizione: EUR 13.48 Discover Books
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 2.955,32
Spedizione: € 4,481
OrdinaLink sponsorizzato
Orville Walker, John Mullins, Jr., Harper Boyd:
Marketing Strategy: A Decision Focused Approach - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 0073381152

[EAN: 9780073381152], Neubuch, [PU: McGraw-Hill/Irwin], Business & Economics|General, Business & Economics|Management, Business & Economics|Marketing|General, Business & Economics|Marketi… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 4.48 Ergodebooks, RICHMOND, TX, U.S.A. [8304062] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da AbeBooks.de
€ 3.543,74
Spedizione: € 6,961
OrdinaLink sponsorizzato
Walker, Orville; Mullins, John; Boyd, Jr., Harper:
Marketing Strategy: A Decision Focused Approach - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 0073381152

[EAN: 9780073381152], Neubuch, [PU: McGraw-Hill/Irwin]

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 6.96 Irish Booksellers, Portland, ME, U.S.A. [57531671] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing Strategy: A Decision-Focused Approach

Marketing Strategy 7/e is a flexible, short, paper-back text which can be used on its own or packaged with a case book. It covers the concepts and theories of creating and implementing a marketing strategy and offers a focus on the strategic planning process and marketings cross/inter-functional relationships. The books strategic decision making remains the key strength of this text while separating itself from all the competitors. The 7th edition helps students integrate what they have learned about analytical tools and the 4Ps of marketing within a broader framework of competitive strategy. Four key and relevant trends that are sweeping the world of marketing theory and practice are integrated throughout this new edition.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Strategy: A Decision-Focused Approach


EAN (ISBN-13): 9780073381152
ISBN (ISBN-10): 0073381152
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: MCGRAW HILL BOOK CO
352 Pagine
Peso: 0,635 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2011-04-25T04:23:31+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-22T11:20:09+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780073381152

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-338115-2, 978-0-07-338115-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : john walker, john boyd, orville walker, mullins
Titolo del libro: marketing, your strategy needs, john boyd, john walker


< Per archiviare...