- 5 Risultati
prezzo più basso: € 155,95, prezzo più alto: € 538,79, prezzo medio: € 256,68
1
Principles of Marketing [With Paperback Book] - Philip Kotler, Gary Armstrong
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 538,79
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Philip Kotler, Gary Armstrong:

Principles of Marketing [With Paperback Book] - copertina rigida, flessible

ISBN: 0131738690

Gebundene Ausgabe, [EAN: 9780131738690], Addison Wesley Pub Co Inc, Addison Wesley Pub Co Inc, Book, [PU: Addison Wesley Pub Co Inc], Addison Wesley Pub Co Inc, 69430011, Bildung, 6946601… Altro …

  - Gebraucht. Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Eclipse Libros
2
Principles of Marketing - Philip Kotler Ph.D., Gary Armstrong
Ordina
da amazon.com.mx
MXN 3.513,13
(indicativi € 179,26)
OrdinaLink sponsorizzato

Philip Kotler Ph.D., Gary Armstrong:

Principles of Marketing - nuovo libro

ISBN: 0131738690

Tapa dura, [EAN: 9780131738690], Pearson Prentice Hall, Pearson Prentice Hall, Book, [PU: Pearson Prentice Hall], Pearson Prentice Hall, 9570365011, Escuelas y Enseñanza, 9570366011, Adul… Altro …

  - Producto nuevo Costi di spedizione:Temporarily out of stock. Order now and we'll deliver when available. We'll e-mail you with an estimated delivery date as soon as we have more information. Your credit card will not be charged until we ship the item., Costi di spedizione aggiuntivi Amazon México
3
Ordina
da booklooker.de
€ 203,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kotler, Philip Armstrong, Gary:
Principles of Marketing [With Paperback Book] - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780131738690

[ED: Hardcover], [PU: ADDISON WESLEY PUB CO INC], Versandfertig in 2-4 Wochen, DE, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot, offene Rechnung (Vorkasse vorbehalten)

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
4
Ordina
da booklooker.de
€ 155,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kotler, Philip Armstrong, Gary:
Principles of Marketing [With Paperback Book] - copertina rigida, flessible

ISBN: 9780131738690

[ED: Hardcover], [PU: ADDISON WESLEY PUB CO INC], Versandfertig in über 4 Wochen, [SC: 0.00], Neuware, gewerbliches Angebot

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 205,40
Spedizione: € 13,951
OrdinaLink sponsorizzato
Philip Kotler:
Principles of Marketing - nuovo libro

2005, ISBN: 9780131738690

[ED: 11], 11th ed., Media-Kombination, Sonstige Produkte, [PU: Pearson Prentice Hall]

  - Costi di spedizione:Versand in 10-20 Tagen, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 13.95)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Principles of Marketing [With Paperback Book]


EAN (ISBN-13): 9780131738690
ISBN (ISBN-10): 0131738690
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: ADDISON WESLEY PUB CO INC
Peso: 2,014 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-11-05T15:39:22+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-07-17T09:05:30+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780131738690

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-173869-0, 978-0-13-173869-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kotler philip gary armstrong
Titolo del libro: principles marketing, marketing management


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780130213839 Principles of Marketing (Philip Kotler, Gary Armstrong)


< Per archiviare...