ISBN: 9780132128322
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2011, ISBN: 9780132128322
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Prentice Hall, 2011-05-23. Hardcover. Used:Good., Prentice Hall, 2011-05-23
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2011, ISBN: 9780132128322
Theory & Practice, [ED: 2], 2nd edition, Hardcover, Buch, [PU: Pearson]
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Advertising Research: Theory & Practice
EAN (ISBN-13): 9780132128322
ISBN (ISBN-10): 0132128322
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: ADDISON WESLEY PUB CO INC
704 Pagine
Peso: 1,247 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2012-03-17T22:38:19+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-12-15T12:55:41+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780132128322
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-13-212832-2, 978-0-13-212832-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : joel, joe davis
Titolo del libro: advertising, research
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