ISBN: 9780230500280
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Competitive Identity: The New Brand Management for Nations, Cities and Regions - copertina rigida, flessible
2007, ISBN: 9780230500280
Palgrave Macmillan, Gebundene Ausgabe, Auflage: 2007, 134 Seiten, Publiziert: 2007-01-23T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Hersteller-Nr.: YES2234197, 0.82 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Pr… Altro …
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2006, ISBN: 0230500285
[EAN: 9780230500280], [PU: Palgrave Macmillan], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the ave… Altro …
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Anholt, Simon:
Competitive Identity: The New Brand Management for Nations, Cities and Regions - copertina rigida, flessible2007, ISBN: 9780230500280
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2007
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Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
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Informazioni dettagliate del libro - Competitive Identity: The New Brand Management for Nations, Cities and Regions
EAN (ISBN-13): 9780230500280
ISBN (ISBN-10): 0230500285
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: Palgrave Macmillan
134 Pagine
Peso: 0,386 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-05-24T10:01:31+02:00 (Zurich)
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ISBN/EAN: 9780230500280
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-230-50028-5, 978-0-230-50028-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : anholt simon
Titolo del libro: new identity, region nation, age cities, competitive management, places, five nations
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