Ed McMahon:Here's Johnny! My Memories of Johnny Carson, The Tonight Show, and 46 years of friendship.
- copia autografata 2019, ISBN: 9781401602369
edizione con copertina flessibile, edizione con copertina rigida, Prima edizione
Chapel Hill: University of North Carolina Department of Romance Languages, 1986. Softcover. Very Good with no dust jacket. Sound binding. Clean, bright pages. Wraps have light handling … Altro …
Chapel Hill: University of North Carolina Department of Romance Languages, 1986. Softcover. Very Good with no dust jacket. Sound binding. Clean, bright pages. Wraps have light handling wear. ; Articles primarily in English with one in French and nother in Spanish. Contents: Pinto, Peircean semiotic and narrative time: Lêdo Ivo's Ninho de Cobras. Lyday, Inversion in the absurdist plays of Jorge Díaz. Rodrígues and Gurule, The birth of Fortunata's child: Galdosian optimism? Christensen, Three concealments: Jean Cocteau's adaptation of The Picture of Dorian Gray. Williams, Color imagery in Gide's La Symphonie pastorale. Lane, The view from Saint-Hilaire. Veignes, De Monelle aux épouses masquées: le thème féminin dans l'oeuvre de Marcel Schwob. Dendle, The Estreno of Galdós' Zaragoza: its political ramifications. Seybolt, The function of moisture in La Regenta. Carpenter, Metaphor and madness in Mérimée's La Vénus d'Ille. Galanes, Las estrofas 15/24 a 19/28, y su descodificación autorial, en Canciones entre el Alma y el Esposo de San Juan de la Cruz. T. A. Perry, Juan Manuel's ystoria dest exienplo. John L. Grigsby, Le Voyage de Charlemagne: a(n un)likely source for Joufroi de Poitiers. ; 9.0" tall; 102 pages., University of North Carolina Department of Romance Languages, 1986, 3, DVD. New., 6, 1974. deutsche Erstausgabe, München, Hanser, 1974, 8°, 199 S. mit 59 s/w-Abb., Illustr., Dokumenten, Film- und Set-Szenen etc., illustr. original Kartonage (Paperback), der Rücken minimal beschabt, sonst ein schönes, sauberes Exemplar (L) 'Jerry Lewis, der Starkomiker, Drehbuchautor, Regisseur, Produzent, erzählt vom Filmemachen in Hollywood' Should your order's weight exceed 1kg, we shall need to message you, to recalculate the shipping cost. (= Sollte Ihre Bestellung mehr als 1k wiegen, müssten die Portokosten angepasst werden, Sie bekämen vorab eine Anfrage per Email.), 1974, 0, La Domenica del Corriere Rivista originale del 15 Febbraio 1959 Anno 61 - N. 7 Rariter appassionati e collezionisti Seguono solo alcuni dei fatti descritti, illustrati e fotografati all'interno Illustrato in copertina (segue foto): La motonave danese ""Hans Hedtoft"" di 2875 tonnellate, a circa 37 miglia a sud di Capo Farvel (Groenlandia) tata investita da un gigantesco iceberg. Di ritorno dal suo viaggio inaugurale, faceva rotta su Copenaghen con 55 passeggeri e 40 uomini di equipaggio. L'ultimo messaggio diceva ""Affondiamo lentamente, chiediamo assistenza immediata"" ma quando sono arrivati i soccorsi non c'era piccia della nave. A distanza di 47 anni si innovata la tragedia del ""Titanic"". Illustrato nella retro copertina (segue foto): A Los Angeles la bellissima indossatrice Eleanor Cardenas tata uccisa dal marito Daniel che essa stessa aveva cercato prima di uccidere. Per oltre un'ora la giovane aveva inseguito in macchina il consorte pure in auto. Bloccata la vettura del marito contro un marciapiede, Eleanor scese dalla sua, estrasse una pistola e sparntro Daniel in fuga. Il Cardenas, gravemente ferito, riusc scagliarsi contro la moglie, disarmarla e a scaricarle contro i colpi rimasti nella pistola per poi morire accanto a lei. Movente, la gelosia di Eleanor. Nelle pagine interne: Nel South Dakota (USA) approvata una legge in virtla quale su ogni pacchetto di sigarette verrisegnato un teschio. Pare esserci un rapporto tra il fumo e l'insorgere dei tumori polmonari. Crisi di governo: dopo essersi dimesso da Capo del governo, l'onorevole Fanfani si dimette anche da segretario della Democrazia Cristiana. La bella tenebrosa di Tunisi: alla giovane Claudia Cardinale tata fatta una fama di fatalismo che contrasta con il suo passato di campionessa di pallacanestro. Rock a bye baby il nuovo film di Jerry Lewis. Comincia la grande stagione ciclistica: uragano in arrivo per l'asso Baldini. La spaventosa catastrofe del Titanic come venne narrata dalle cronache di allora. Le prime fotocolor dalla luna. ...e tanto altro ancora! Qualora vogliate maggiori delucidazioni contattateci In questo negozio troverai un'intera categoria dedicata alla collezione delle Domeniche del Corriere, ne inseriamo diverse giornalmente e a breve saranno presenti tutte le riviste dei 90 anni in cui sono avvenute le pubblicazioni Sotto il link diretto alla collezione: Riviste disponibili Cliccaci sopra, troverai di certo cie cerchi! La Domenica del Corriere tato un popolare settimanale italiano fondato a Milano nel 1899 e chiuso nel 1989. Fortemente voluto da Luigi Albertini, allora direttore amministrativo del Corriere della Sera, apparve per la prima volta nelle edicole l'8 gennaio 1899 come supplemento illustrato del Corriere della Sera. Stampata in grande formato (sul modello del domenicale La Tribuna illustrata), aveva 12 pagine e veniva distribuita gratis agli abbonati del Corriere, oppure si poteva acquistare in edicola per 10 centesimi. Non fu concepito come periodico di informazione, per non risultare un doppione del quotidiano. Venne pensato come settimanale degli italiani. Doveva scandire, come un calendario, le loro giornate liete, le loro tragedie, i loro fatti piccoli e grandi. La prima e ultima di copertina erano sempre disegnate. Il Corriere si avvaleva di un giovane disegnatore, Achille Beltrame, allora sconosciuto, a cui veniva affidato in ogni numero il compito di rendere con la sua tavola il fatto pieressante della settimana. La prima delle tavole a colori con cui Beltrame raccontni settimana, per oltre quarant'anni, le vicende del suo tempo, si riferiva ad una tempesta di neve nel Montenegro (1899). Il Montenegro era salito da poco agli onori della cronaca poichittorio Emanuele di Savoia l'erede al trono d'Italia, si era appena sposato con Elena di Montenegro. Le tavole a colori di Beltrame divennero il marchio distintivo della rivista. Nelle sue copertine iassunta in pratica tutta la storia del costume e della societtaliana della prima metel XX secolo. Fatti di cronaca, sportivi, di costume venivano riassunti con maestria dall'illustratore arzignanese, che riusciva a renderli vivi e attuali agli occhi di una popolazione non ancora del tutto uscita dall'analfabetismo. Non si mosse mai da Milano dove disegntte le sue tavole. Cinostante riusc rappresentare luoghi, fatti, persone e cose che non aveva mai visto di persona, grazie alla sua innata immaginazione e curiositnite ad un rigoroso senso di realismo. Celebri, in particolare, furono le sue illustrazioni degli avvenimenti bellici della Grande guerra e delle vicende degli Alpini. Dopo la sua morte nel 1945, fu sostituito da Walter Molino che, come il suo predecessore, firmmorabili copertine andando avanti per trent'anni. Fra le piebri, quella sulla nascita della televisione (1954), del campione ciclista Fausto Coppi (1960), i russi nello spazio (1965). A differenza dei settimanali dell'epoca, la Domenica del Corriere diede ampio spazio alle fotografie e ai disegni, e questo fu uno dei motivi del suo successo. Nel corso degli anni venti e trenta, il periodico divenne uno dei principali strumenti di informazione non solo della borghesia colta ma di buona parte della popolazione italiana alfabetizzata. In questo periodo divenne il settimanale piduto in Italia: le vendite raggiunsero le 600.000 copie. Sulle pagine della Domenica del Corriere trovarono una vetrina popolare anche le grandi firme del Corriere, da Luigi Barzini a Indro Montanelli. Montanelli fu il primo direttore dopo la fine della guerra e lasci direzione alla fine del 1946 per tornare al Corriere della Sera. Dopo Montanelli cominci lunghissima direzione di Eligio Possenti, critico teatrale, che guid Domenica fino al 1964, coadiuvato dal direttore ""ombra"", lo scrittore Dino Buzzati. Per tutti gli anni cinquanta La Domenica fu in testa alle vendite dei settimanali con 950.000 copie (con un picco di 1.300.000 nel 1952-53), seguita da Oggi con 650.000. Dopo un periodo di appannamento agli inizi degli anni sessanta, dovuto al diffondersi della televisione in Italia, il settimanale fu rilanciato e nel 1966 torn essere il piduto in Italia, sfondando pite il milione di copie. A partire dagli anni settanta, la concorrenza dei settimanali d'informazione - come L'Europeo, Panorama e L'Espresso - portuna graduale ma inarrestabile crisi di copie. A nulla servambiare la prima pagina (Guglielmo Zucconi direttore), rinunciando per sempre alle copertine disegnate, per adottare la fotografia, come gli altri settimanali popolari. Dopo vari tentativi di rilancio tra anni settanta e ottanta, uno dei quali affidato alla direzione di Maurizio Costanzo, La Domenica del Corriere nel 1989 chiuse definitivamente i battenti per decisione dell'editore RCS MediaGroup, per trasformarsi in un nuovo settimanale di cronaca nera e rosa chiamato Visto, che poco o nulla aveva a che fare con la storia e la tradizione della Domenica del Corriere. Gli ultimi cinque direttori della Domenica del Corriere furono Maurizio Costanzo, Paolo Mosca, Antonio Terzi, Pierluigi Magnaschi e infine Marcello Minerbi, che fu poi il primo direttore di Visto. Le vecchie copie del settimanale, con le copertine di Achille Beltrame prima e di Walter Molino poi, sono molto ricercate nei mercatini dell'antiquariato e in Internet, rappresentando un vero must per i collezionisti pifinati. Paypal Carta di credito Bonifico bancario Spedizione con posta prioritaria o raccomandata scelta dall'acquirente nel momento del pagamento, 0, Dramatists Play Service, Inc, 1959. Pamphlet. 77 pages. 5-1/4 by 7-3/4 inches. A play about a visit to Earth by an extraterrestrial, adapted for the 1960 science fiction comedy film starring Jerry Lewis. Includes paragraph about ordering publicity materials. A near fine copy in wrappers (paperback)., Dramatists Play Service, Inc, 1959, 0, New York,: Walker. 1979. F First Edition... Book. H Binding is Hardcover.. Very Good.. White boards, 212pp. Amusing in its conception, a collection of favorite dishes and their recipes from a wide range of celbrities, most of whom the author met, knew, and probably cooked for at one time or another. From politicians (Pierre Trudeau, Anwar Sadat, Gerald Ford) to singers (Barry Manilow, Judy Garland, Debby Boone) to movie stars (Robert Redford, Grace Kelly, Jerry Lewis). Simply hilarious for some reason. Clean, tight, sound copy. White, price clipped dustjacket with wear, tear, chipping; some soiling and few scribbles. Binding is Binding is Hard Cover., Walker, 1979, 2.5, Paperback / softback. New., 6, Kontur Publishing, 2012. This book collects Raymond Mosken amazing photographs of the rockabilly lifestyle, and the remains of one of the first youth subcultures dating back to the early 1950s and James Dean's legendary movie Rebel Without a Cause. With photographs of known musicians that have had a huge impact on rock 'n' roll the last decades like, Roy Orbison, Jimmy Vaughn, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis and many more.. First Edition. Hard Cover. As New/No jacket as issued.., Kontur Publishing, 2012, 5, Toronto: Viking Canada, 2004. (xi) 276 pp. Signed by Max Haines on the front free endpaper. Quarter-bound in black on gray boards; lettered in gray on the spine; headband. Light rubbing on the corners of the dustjacket; price intact; aside from the author's signature, no interior markings. The Chapters are: Kurt and Ursula Adomeit - Axe; Lee Andrews - Gun; William Dale Archerd - Insulin; Mary Aylward - Scythe; Blodwen Bayle - Pillow; Herbie Bennett - Bootlace; Dr Bob Buchanan - Morphine; Edith Carew - Arsenic; Styllou Christofi - Plate and Scarf; Adolfo Constanzo - Machete; James Cook - Iron Bar; Richard Dadd - Straight Razor; Jeffrey Dahmer - Drugs; Pasquale Della Rose - Gun; Laura Doyle and Karen Severson - Water; Frank Egan, Verne Doran and Alfred Tinnan - Automobile; Dr Yves Evenous and Simone Deschamps - Knife; Arthur Ford - Spanish Fly; Sidney Fox - Hands; Richard Fredericks - Mallet; Herbert French - Syringe; David Frooms - Nightgown; George Hladiy - Hands; Mark Hofmann - Explosives; Karl Hold - Hatchet; Jack Holmes and Harold Thurmond - Water and Rope; Richard Ivens - Wire; Bob James - Rattlesnake; Doreen Jeffs - Hands; Genene Jones - Heparin; Bahar Kandlbinder and Wolfgang Grunwald - Hatchet; Kriesberg, Murphy, Pasqua, Marino, Green and Bastone - Gas; Anders Larson - Sauna; Georgi Markov - Umbrella; Don Mason - Belt; Jerry McFadden - Panties; Joe Medley - Water; Penelope Mitchell - Hatchet; Stella Nickell - Cyanide; Fred Nodder - String; Beatrice Pace - Sheep Dip; Alferd G. Packer - Hatchet; Mary Perkins - Arsenic; Craig Peyer - Rope; Priscilla Phillips - Salt; Dale Pierre and William Andrews - Gun; Pauline Rogers - Arsenic; James Ruppert - Gun; Suchnam Singh Sandhu - Hammer; Tony Shook - Sugar Water; Ruth Snyder - Picture Wire; Lewis Staunton - Starvation; Joel Steinberg - Fists; Dr Ken Taylor - Exercise Equipment; Taracithio Gate wa Baragu - Gun; Doug Worth - Hands; and Dr Thomas Young - Sommonoform.. Signed by Author(s). First Edition. Hardcover. Very Good+/Very Good+. 8vo. Book., Viking Canada, 2004, 3, New York: Paramount Television Domestic Syndication, n.y.. Promotional kit for this film based on Al Capp's cartoon strip, directed by Melvin Frank and starring Peter Palmer as Li'l Abner, Leslie Parrish as Daisy Mae, Stubby Kaye as Marryin' Sam, Julie Newmar as Stupefyn Jones, Stella Stevens as Appassionata von Climax, Robert Strauss as Romeo Scagg and many others, plus a guest appearance by Jerry Lewis. Consists of a 5-page press release and one 8" X 10" glossy photograph of Li'l Abner and Daisy Mae. For the Al Capp completist!, Paramount Television Domestic Syndication, 0, N.p.: Paramount, 1980. Paperback. Oblong 8vo. Stiff tan wrappers bound with 3 metal prong-type clasps. 3 text pages (rectos only), 3 glossy black-and-white photographs (8" X 10"). Near fine. Interesting "Paramount Portfolio 3" press kit sent by the studio to network affiliates for the re-release of this 1958 comedy starring Jerry Lewis, Marilyn Maxwell and Connie Stevens and directed by Frank Tashlin. First text page consists of a cast list, the second page is a film synopsis and the third page the texts for on-the-air announcements for the affiliates' use., Paramount, 1980, 0, Berkley Paperback #S1556 CONDITION: g used., Berkley, 0, University of Illinois Press . Papeback. Used. pp. 176, University of Illinois Press, 0, Paperback / softback. New., 6, Paperback / softback. New., 6, St Martins Pr, 1996 hardback book and unclipped dust jacket [$24.95] in fine condition,stated-first edition april 1996. 1st Edition. Hardcover. Fine/Fine., St Martins Pr, 1996, 5, NY: Screen Facts, 1976. Tight, clean copy bound in stiff glossy wraps of this 48 pp. book of reproductions of old movie posters (in black and white). Movie ads depicting Bogart, Zorro, Dean Martin and Jerry Lewis, etc. . First Edition. Soft Cover. Near Fine/No Jacket. 4to - over 9¾" - 12" tall., Screen Facts, 1976, 4, Paperback. New. En este libro figuran cómicos tan dispares entre sí que cualquier comparación entre ellos es odiosa e ineficaz, pues aunque cada uno ha aportado a la historia del cine algu-nos de los momentos más hilarantes que se pueden recordar, lo han hecho de modo diferente. Con un estilo tan personal que resulta casi imposible de reproducir, su facilidad para hacernos reír no se limitó a la gran pantalla, pues sus entrevistas, documentales, actuaciones en público y shows de televisión, son ya una preciada joya para los buenos aficionados.No hay manera de elegir a uno de ellos, del mismo modo que resultaría imposible seleccionar el monumento histórico más importante de la Humanidad. Son ya una leyenda y si tenemos que definir el estilo de cada uno de ellos nos resultaría igualmente difícil, aunque podemos intentarlo: Los Hermanos Marx fueron los más desquiciados, veloces en sus chistes, sarcásticos hasta el delirio y anárquicos como nadie. El tiempo les ha proporcionado incluso más categoría de la que tuvieron en vida y tanto sus libros, como sus películas, son objeto de revisión por aficionados y críticos.Woody Allen es el intelectual, el escritor y el filósofo, el mordaz y quien mejor sabe burlarse de las debilidades y defectos humanos. No son sus modos de actuar los que pro-vocan la risa y en ocasiones ni siquiera sus cortos chistes, sino sus conclusiones y comentarios, tan acertados que podrían haber sido escritos por el mismísimo Platón, y todo ello con el mejor sentido del humor conocido.De Cantinflas tampoco hay mucho que explicar, pues su verborrea atropellada ha sido imitada por miles de cómicos del mundo entero, lo mismo que sus andares y modos de vestir, aunque esto último sea solamente un esbozo. Es el más sencillo de todos, el cómico del pueblo, pero no por ello el menos inteligente ni el peor; solamente es uno de ellos.Pero junto a estos actores ya clásicos, los espectadores consiguen esbozar con frecuencia una sonrisa y hasta soltar una estruendosa carcajada con intérpretes como Billy Crystal, un estupendo actor y presentador quien, además, posee grandes cualidades como literato, pues sus guiones están dotados de inteligencia y humor al alcance de todos los espectadores. No menos importante es el binomio imposible de cubrir entre Jack Lemmon y Walter Matthau, tan lejanos y al mismo tiempo tan cercanos a Dean Martin y Jerry Lewis que nos hace creer en la posibilidad de un matrimonio social entre dos hombres, incluso aunque aparentemente se odien. Igualmente y si bien ahora hayan tomado cada uno cami-nos diferentes, los miembros del grupo Monty Python (John Cleese, Terry William y Terry Jones, principalmente), tienen que tener un lugar de privilegio en un libro sobre el cine cómico, lo mismo que Charles Chaplin, tan mudo que parece imposible que fuera capaz de tener ese humor tan infantil que mostraba en sus filmes. También hablaremos de Jim Carrey, gesticulante y osado que le ha hecho convertirse en uno de los cómicos preferidos de los jóvenes, así como de su inspirador Jerry Lewis, una leyenda cuyos antiguos filmes merece la pena revisar. Y qué decir de ese inglés llamado Rowan Atkinson, más conocido como Mr. Bean, que con sus dotes de mímico ha conseguido un lugar de honor en la televisión y ahora en el cine, en donde incluso ha ejercido de agente secreto, lo mismo que hace Mike Myers, el popular Austin Powers. ¿Quién nos queda? Muchos, especialmente hispanos, algunos de ellos descritos o reseñados en este libro, demasiados para incluirlos a todos con la dignidad que se merecen.| Author: Adolfo Perez Agusti| Publisher: Independently Published| Publication Date: May 01, 2019| Number of Pages: 373 pages| Language: Spanish| Binding: Paperback| ISBN-10: 1096577127| ISBN-13: 9781096577126, 6, Very Good with no dust jacket. magazine. very good; "approximately 10x14, from our extensive vintage paper collection, in mylar with stiff backing"; ADV006614; 5263; Image can be supplied if desired ., 3, CreateSpace Independent Publishing Platform, 2015-01-15. Paperback. Used: Good., CreateSpace Independent Publishing Platform, 2015-01-15, 2.5, Imola: Cue Press, 2019. A cura di Adriano Saleri. Prefazione di Enrico Ghezzi. Imola, 2019; br., pp. 101, cm 17x24. "The total film-maker" nasce da un ciclo di seminari realizzati da Jerry Lewis per gli studenti dell'Università della California del Sud. In queste lezioni Jerry Lewis affronta tutte le fasi relative alla preparazione di un film, dalla ricerca dei fondi alla scrittura della sceneggiatura, dal lavoro sul set al rapporto con gli attori e con la troupe fino alla delicata fase della post-produzione e del lancio pubblicitario. In queste lezioni Lewis mostra una conoscenza perfetta del complicato meccanismo cinematografico, un'idea di cinema chiara e precisa, un fiuto incredibile da perfetto uomo d'affari e una finezza psicologica non comune nella gestione dei rapporti umani durante le diverse fasi di lavorazione di un film. Nulla sembra sfuggire a Jerry Lewis che con questo libro ci fa entrare direttamente all'interno della sua officina creativa, svelando trucchi e segreti di un modo di fare cinema ormai scomparso e realizzando un'opera di importanza capitale sulla regia cinematografica., Cue Press, 2019, 0, Paperback / softback. New., 6, NY: Picture Magazines, Inc.. Very Good. 1951. First Edition. Magazine. Stapled wraps. Complete single issue. Clear tape along spine. Early TV guide includes photos of Raymond Massey, Dean Martin, Jerry Lewis, Buddy Rogers, Sugar Ray Robinson, Milton Berle, and more. ; Vol. 1#2; 4to 11" - 13" tall ., Picture Magazines, Inc., 1951, 3, Ed McMahon was Johnny Carson's sidekick for almost 40 years and his friend for over 50. Here he shares his memories of the man, the shows, the humor and the truth behind the legend. Here's Johnny is like sitting with Ed and Johnny over lunch.Ed McMahon is an entertainment icon. In addition to thirty years as announcer on the Tonight Show he is well-known as presenter of Publishers Clearinghouse sweepstakes, hosted the syndicated talent show Star Search, co-hosted the Jerry Lewis MDA Telethon, and has appeared in several films. Ed McMahon was a decorated Marine fighter pilot during World War II and graduated from the Catholic University of America. He is involved in numerous charitable causes and currently hosts a syndicated radio show, Ed McMahon's Lifstyle Live.Hometown: Beverly Hills, California, Rutledge Hill Press, 0<