- 5 Risultati
prezzo più basso: € 76,40, prezzo più alto: € 293,57, prezzo medio: € 135,55
1
The Sage Handbook of Political Advertising - Lynda Lee Kaid
Ordina
da booklooker.de
€ 76,40
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lynda Lee Kaid:

The Sage Handbook of Political Advertising - copertina rigida, flessible

2001, ISBN: 9781412917957

[ED: Gebundene Ausgabe], [PU: SAGE PUBN INC], Gebraucht - Sehr gut SG - leichte Beschädigungen, Verschmutzungen, ungelesenes Mängelexemplar, Versand Büchersendung - The contributors to th… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH
2
The Sage Handbook of Political Advertising - Lynda Lee Kaid
Ordina
da ZVAB.com
€ 76,40
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Lynda Lee Kaid:

The Sage Handbook of Political Advertising - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 1412917956

[EAN: 9781412917957], [SC: 0.0], [PU: SAGE PUBN INC], POLITICS / CURRENT EVENTS; POLITICAL SCIENCE PROCESS GENERAL, Gebraucht - Sehr gut SG - leichte Beschädigungen, Verschmutzungen, unge… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH, Einbeck, Germany [61614070] [Rating: 5 (von 5)]
3
The SAGE Handbook of Political Advertising by Lynda Lee died April 13, 2011, Holtz-Bacha, Christina Kaid - Lynda Lee died April 13, 2011, Holtz-Bacha, Christina Kaid
Ordina
da BetterWorldBooks.com
€ 119,10
OrdinaLink sponsorizzato
Lynda Lee died April 13, 2011, Holtz-Bacha, Christina Kaid:
The SAGE Handbook of Political Advertising by Lynda Lee died April 13, 2011, Holtz-Bacha, Christina Kaid - libri usati

2011

ISBN: 9781412917957

The SAGE Handbook of Political Advertising provides a comprehensive view of the role political advertising plays in democracies around the world. Editors Lynda Lee Kaid and Christina Holt… Altro …

used in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 112,26
Spedizione: € 8,671
OrdinaLink sponsorizzato
Kaid, Lynda Lee died April 13, 2011, Holtz-Bacha, Christina:
The SAGE Handbook of Political Advertising - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 1412917956

[EAN: 9781412917957], Gebraucht, guter Zustand, [SC: 8.67], [PU: SAGE Publications, Incorporated], Former library book; may include library markings. Used book that is in clean, average c… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.67 Better World Books, Mishawaka, IN, U.S.A. [51315977] [Rating: 5 (von 5)]
5
The SAGE Handbook of Political Advertising - Kaid, Lynda Lee; Holtz-Bacha, Christina
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 293,57
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kaid, Lynda Lee; Holtz-Bacha, Christina:
The SAGE Handbook of Political Advertising - copertina rigida, flessible

2006, ISBN: 1412917956

Gebundene Ausgabe POLITICAL SCIENCE / General, mit Schutzumschlag 11, [PU:Sage Publications, Inc]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
The SAGE Handbook of Political Advertising

The contributors to this Handbook examine the differences as well as the similarities of political advertising among the electoral processes of democracies globally. For each country or region, chapter authors provide an overview of research on political advertising and address political advertising history, political and regulatory systems related to political advertising, the effects of media system structures and the effects of new technologies on political advertising. The editors provide overview and comparative chapters and address the effects of political advertising on the voters and the systems of which it is a part.

Informazioni dettagliate del libro - The SAGE Handbook of Political Advertising


EAN (ISBN-13): 9781412917957
ISBN (ISBN-10): 1412917956
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: SAGE Publications Inc
492 Pagine
Peso: 1,057 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-05T20:48:01+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-28T18:07:38+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9781412917957

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
1-4129-1795-6, 978-1-4129-1795-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : holtz christina, holtz bacha, kaid, lee, sage, holt
Titolo del libro: holtz, sage handbook political advertising, moltke helmut von, the political


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781452261546 SAGE Handbook of Political Advertising (Christina Holtz-Bacha; Lynda Lee Kaid)


< Per archiviare...