ISBN: 9783486273953
Die Bewertung hypermedialer Lernsysteme erfordert einen interdisziplinären Ansatz, der hier die Disziplinen Informatik, Psychologie und Didaktik zusammenführt. Instruktionalismus und Kons… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1001035872. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.78) Details... |
ISBN: 9783486273953
Die Bewertung hypermedialer Lernsysteme erfordert einen interdisziplinären Ansatz, der hier die Disziplinen Informatik, Psychologie und Didaktik zusammenführt. Instruktionalismus und Kons… Altro …
Thalia.de Nr. A1001035872. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783486273953
*Grundlagen hypermedialer Lernsysteme* - Theorie - Didaktik - Design. überarbeitete und aktualisierte Auflage / Taschenbuch für 74.95 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Pädagogik … Altro …
Hugendubel.de Costi di spedizione:Shipping in 3 days, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00) Details... |
Grundlagen Hypermedialer Lernsysteme: Theorie - Didaktik - Design - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 9783486273953
Oldenbourg, 2007. Paperback. New. 4th edition. 494 pages. German language. 9.44x6.69x1.26 inches., Oldenbourg, 2007, 6
Biblio.co.uk |
Grundlagen hypermedialer Lernsysteme (German Edition) [Soft Cover ] - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3486273957
[EAN: 9783486273953], Neubuch, [PU: De Gruyter Oldenbourg], This item is printed on demand, Books
AbeBooks.de booksXpress, Freehold, NJ, U.S.A. [71410708] [Rating: 4 (von 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.36 Details... |
ISBN: 9783486273953
Die Bewertung hypermedialer Lernsysteme erfordert einen interdisziplinären Ansatz, der hier die Disziplinen Informatik, Psychologie und Didaktik zusammenführt. Instruktionalismus und Kons… Altro …
ISBN: 9783486273953
Die Bewertung hypermedialer Lernsysteme erfordert einen interdisziplinären Ansatz, der hier die Disziplinen Informatik, Psychologie und Didaktik zusammenführt. Instruktionalismus und Kons… Altro …
ISBN: 9783486273953
*Grundlagen hypermedialer Lernsysteme* - Theorie - Didaktik - Design. überarbeitete und aktualisierte Auflage / Taschenbuch für 74.95 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Pädagogik … Altro …
Grundlagen Hypermedialer Lernsysteme: Theorie - Didaktik - Design - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 9783486273953
Oldenbourg, 2007. Paperback. New. 4th edition. 494 pages. German language. 9.44x6.69x1.26 inches., Oldenbourg, 2007, 6
Grundlagen hypermedialer Lernsysteme (German Edition) [Soft Cover ] - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3486273957
[EAN: 9783486273953], Neubuch, [PU: De Gruyter Oldenbourg], This item is printed on demand, Books
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Grundlagen hypermedialer Lernsysteme
EAN (ISBN-13): 9783486273953
ISBN (ISBN-10): 3486273957
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: De Gruyter Oldenbourg
494 Pagine
Peso: 0,936 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2007-06-04T23:54:03+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-24T01:36:42+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783486273953
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-486-27395-7, 978-3-486-27395-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : schulmeister rolf, pürer
Titolo del libro: grundlagen didaktik, grundlagen hypermedialer lernsysteme, hype, grundlagen design, theorie, grundlagen hypermedialer lernsystem
Dati dell'editore
Autore: Rolf Schulmeister
Titolo: Grundlagen hypermedialer Lernsysteme - Theorie - Didaktik - Design
Editore: De Gruyter Oldenbourg
484 Pagine
Anno di pubblicazione: 2007-05-07
Basel/Berlin/Boston
Stampato / Fatto in
Peso: 0,942 kg
Lingua: Tedesco
79,95 € (DE)
BB; Hardcover, Softcover / Informatik, EDV/Informatik; Design, industrielle und kommerzielle Kunst, Illustration; Verstehen; EDU007000 EDUCATION / Curricula; Curriculum planning & development; Informatik; Multimedia; interdisziplinäre Perspektive; Lernsoftware; Instruktionsdesign; Hypertext; Kognitive Psychologie; Lehrmittel, Lerntechnologien, E-Learning; Interfacedesign, Benutzerfreundlichkeit (Usability); EA
- Multimedia - Eine Definition - Theorien des Lernens - CAL, CAI, ICAI, CUU, CBT, PU, PI - Verwaltetes Lernen - Intelligente Tutorielle Systeme - Hypertext und Hypermedia - Hypertext-Nachfolgesysteme - Plädoyer für die PhantasieAltri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783486244199 Grundlagen hypermedialer Lernsysteme: Theorie - Didaktik - Design (Schulmeister, Rolf)
- 9783486244199 Grundlagen hypermedialer Lernsysteme: Theorie - Didaktik - Design (Schulmeister, Rolf)
- 9783486258646 Grundlagen hypermedialer Lernsysteme. Theorie - Didaktik - Design. (Schulmeister, Rolf)
- Grundlagen hypermedialer Lernsysteme. Theorie - Didaktik - Design. (Schulmeister, Rolf)
- Grundlagen hypermedialer Lernsysteme: Theorie - Didaktik - Design by Rolf Schulmeister (2007-05-07) (Rolf Schulmeister)
< Per archiviare...