- 5 Risultati
prezzo più basso: € 26,00, prezzo più alto: € 100,33, prezzo medio: € 76,31
1
Ordina
da antiquariat.de
€ 26,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Schuckmann, Eva (Verfasser):

Shopping enjoyment : Determinanten, Auswirkungen und moderierende Effekte. Eva Schuckmann / Schriften zu Marketing und Handel ; Band 17 - libri usati

2015, ISBN: 9783631650486

Frankfurt am Main, PL Academic Research, XVI, 251 Seiten ; 22 cm Festeinband Neuwertiges Exemplar. - Inhaltsverzeichnis -- Abbildungsverzeichnis XIII -- TabellenverzeichnisXV -- 1 Einlei… Altro …

Costi di spedizione: EUR 3.00 Fundus-Online GbR
2
Shopping Enjoyment - Eva Schuckmann
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 89,90
(indicativi € 91,05)
Spedizione: € 18,231
OrdinaLink sponsorizzato

Eva Schuckmann:

Shopping Enjoyment - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783631650486

Shopping Enjoyment bildet einen strategischen Ansatzpunkt für den stationären Handel, um sich von Anbietern des e-Commerce abzuheben. Auf der Basis eines theoretisch-konzeptionell fundier… Altro …

Nr. A1037697281. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.23)
3
Shopping Enjoyment
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 81,90
(indicativi € 78,85)
OrdinaLink sponsorizzato
Shopping Enjoyment - nuovo libro

ISBN: 9783631650486

Shopping Enjoyment bildet einen strategischen Ansatzpunkt für den stationären Handel, um sich von Anbietern des e-Commerce abzuheben. Auf der Basis eines theoretisch-konzeptionell fundier… Altro …

Nr. A1037697281. Costi di spedizione:Does not ship to your country., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Shopping Enjoyment - Eva Schuckmann
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 94,90
(indicativi € 100,33)
Spedizione: € 19,031
OrdinaLink sponsorizzato
Eva Schuckmann:
Shopping Enjoyment - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783631650486

Shopping Enjoyment bildet einen strategischen Ansatzpunkt für den stationären Handel, um sich von Anbietern des e-Commerce abzuheben. Auf der Basis eines theoretisch-konzeptionell fundier… Altro …

Nr. A1037697281. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 19.03)
5
Shopping Enjoyment: Determinanten, Auswirkungen und moderierende Effekte Eva Schuckmann Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 85,30
OrdinaLink sponsorizzato
Shopping Enjoyment: Determinanten, Auswirkungen und moderierende Effekte Eva Schuckmann Author - nuovo libro

ISBN: 9783631650486

Die Studie liefert Erkenntnisse über die Einflussstärke geschäftspolitischer Maßnahmen des stationären Handels auf Shopping Enjoyment und resultierende Effekte hi… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Shopping Enjoyment: Determinanten, Auswirkungen und moderierende Effekte Eva Schuckmann Author

'Shopping Enjoyment 'bildet einen strategischen Ansatzpunkt für den stationären Handel, um sich von Anbietern des e-Commerce abzuheben. Auf der Basis eines theoretisch-konzeptionell fundierten Untersuchungsmodells werden in diesem Buch der Einfluss geschäftspolitischer Maßnahmen des Handels auf 'Shopping Enjoyment 'und die Effekte hinsichtlich der kunden- und unternehmensbezogenen Erfolgsgrößen analysiert. Im Rahmen der empirischen Untersuchung wird außerdem untersucht, unter welchen Bedingungen die Stärke der Wirkungszusammenhänge zwischen 'Shopping Enjoyment 'und seinen Determinanten stärker oder schwächer ausgeprägt sind.

Informazioni dettagliate del libro - Shopping Enjoyment: Determinanten, Auswirkungen und moderierende Effekte Eva Schuckmann Author


EAN (ISBN-13): 9783631650486
ISBN (ISBN-10): 3631650485
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: Peter Lang GmbH, Internationaler Verlag der Wissenschaften Core >2

Libro nella banca dati dal 2015-09-09T15:51:55+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-09T08:43:23+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783631650486

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-631-65048-5, 978-3-631-65048-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : schück, eva lang, von schuckmann
Titolo del libro: way enjoyment, enjoy, shop, determinanten, shopping, handel, händel


Dati dell'editore

Autore: Eva Schuckmann
Titolo: Schriften zu Marketing und Handel; Shopping Enjoyment - Determinanten, Auswirkungen und moderierende Effekte
Editore: Peter Lang GmbH, Internationaler Verlag der Wissenschaften; Peter Lang GmbH, Internationaler Verlag der Wissenschaften
Anno di pubblicazione: 2015-09-10
Berlin; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,450 kg
Lingua: Tedesco
70,50 € (DE)
72,50 € (AT)
78,85 CHF (CH)
Available

BB; BUSINESS & ECONOMICS / Advertising & Promotion; Hardcover, Softcover / Wirtschaft; Management spezifischer Bereiche; Verstehen; Management; Handel; e-Commerce; Einkaufserlebnis; Einkaufsvergnügen; Einkaufsumgebung; Marken und Markenkonzepte


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783653988284 Shopping Enjoyment (Eva Schuckmann)


< Per archiviare...