- 5 Risultati
prezzo più basso: € 11,99, prezzo più alto: € 16,99, prezzo medio: € 14,59
1
Die Bedeutung von Düften im Marketing - Juliane Meyer
Ordina
da Weltbild.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Meyer:

Die Bedeutung von Düften im Marketing - nuovo libro

2008, ISBN: 3638052273

Ein Mann kann zwischen vielleicht fünf Automarken wählen, die seinen Bedürfnissen und Möglichkeiten entsprechen. Er hat in seinem Leben die Wahl zwischen drei Ehefrauen. Dreimal, in Einze… Altro …

Nr. 36886427. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Die Bedeutung von Düften im Marketing - Juliane Meyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Juliane Meyer:

Die Bedeutung von Düften im Marketing - Prima edizione

2008, ISBN: 9783638052276

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2008

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
3
Die Bedeutung von Düften im Marketing - Juliane Meyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Meyer:
Die Bedeutung von Düften im Marketing - Prima edizione

2008

ISBN: 9783638052276

eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2008

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Die Bedeutung von Düften im Marketing - Juliane Meyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 11,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Meyer:
Die Bedeutung von Düften im Marketing - Prima edizione

2008, ISBN: 9783638052276

[ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
5
Die Bedeutung von Düften im Marketing - Juliane Meyer
Ordina
da lehmanns.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Meyer:
Die Bedeutung von Düften im Marketing - Prima edizione

2008, ISBN: 9783638052276

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Bedeutung von Düften im Marketing


EAN (ISBN-13): 9783638052276
ISBN (ISBN-10): 3638052273
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2009-06-13T04:03:12+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-08T12:18:51+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638052276

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-05227-3, 978-3-638-05227-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : meyer julia
Titolo del libro: die, marketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656481881 Die Bedeutung von Düften im Marketing (Juliane Meyer)


< Per archiviare...