2005, ISBN: 9783638426909
Seminar paper from the year 2005 in the subject Business economics - Marketing, Corporate Communication, CRM, Market Research, Social Media, grade: 1,0, Nürtingen University; Geislin… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9783638426909
Direct Marketing ab 5.99 € als epub eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Direct Marketing - eBook als epub von Bianca Bischoff - GRIN Verlag - 9783638426909
Hugendubel.de Nr. 16166297. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638426909
Direct Marketing: ab 16.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638426909
Direct Marketing: ab 5.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München ]
eBook.de Nr. 16166297. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783638426909
Direct Marketing ab 5.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]
eBook.de Nr. 16166297. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2005, ISBN: 9783638426909
Seminar paper from the year 2005 in the subject Business economics - Marketing, Corporate Communication, CRM, Market Research, Social Media, grade: 1,0, Nürtingen University; Geislin… Altro …
ISBN: 9783638426909
Direct Marketing ab 5.99 € als epub eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Direct Marketing - eBook als epub von Bianca Bischoff - GRIN Verlag - 9783638426909
ISBN: 9783638426909
Direct Marketing: ab 16.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag
ISBN: 9783638426909
Direct Marketing: ab 5.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München ]
ISBN: 9783638426909
Direct Marketing ab 5.99 EURO Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Direct Marketing Bianca Bischoff Author
EAN (ISBN-13): 9783638426909
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: GRIN Publishing Digital >16
Libro nella banca dati dal 2008-08-24T01:12:40+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-01-31T17:26:53+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638426909
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-638-42690-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bischoff
Titolo del libro: direct marketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783834907288 Direct Marketing (Krafft, Manfred; Gerdes, Jürgen)
< Per archiviare...