- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,99, prezzo più alto: € 18,11, prezzo medio: € 13,54
1
Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel Paul Eschenhagen Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 18,11
OrdinaLink sponsorizzato

Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel Paul Eschenhagen Author - nuovo libro

2004, ISBN: 9783638532105

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medien und Politik, Pol. Kommunikation, Note: 1,3, Johannes Gutenberg-Universität Mainz (Institut für Pub… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel - Paul Eschenhagen
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 14,90
(indicativi € 14,63)
Spedizione: € 17,671
OrdinaLink sponsorizzato

Paul Eschenhagen:

Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel - nuovo libro

2004, ISBN: 9783638532105

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medien und Politik, Pol. Kommunikation, Note: 1,3, Johannes Gutenberg-Universität Mainz (Institut für Publizistik),… Altro …

Nr. A1048487039. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.67)
3
Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel - Paul Eschenhagen
Ordina
da Weltbild.de
€ 13,99
Spedizione: € 14,951
OrdinaLink sponsorizzato
Paul Eschenhagen:
Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel - nuovo libro

2006

ISBN: 3638532100

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medien und Politik, Pol. Kommunikation, Note: 1,3, Johannes Gutenberg-Universität Mainz (Institut für Publizistik),… Altro …

Nr. 39181448. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, zzgl. Versandkosten. (EUR 14.95)
4
Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel - Paul Eschenhagen
Paul Eschenhagen:
Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel - nuovo libro

2004, ISBN: 9783638532105

Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medien und Politik, Pol. Kommunikation, Note: 1,3, Johannes Gutenberg-Universität Mainz (Institut für Publizistik),… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel - Paul Eschenhagen
Ordina
da lehmanns.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Paul Eschenhagen:
Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel - Prima edizione

2006, ISBN: 9783638532105

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2006

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Politik als Marke? Politische Markenkommunikation als Persuasionsmittel Paul Eschenhagen Author


EAN (ISBN-13): 9783638532105
ISBN (ISBN-10): 3638532100
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-01-12T03:46:03+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-02T12:28:47+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638532105

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-53210-0, 978-3-638-53210-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : eschenhagen, paul, uwe schneider, johannes schneider, schön gerhard, david allen, hellmann kai uwe, johannes von kreuz
Titolo del libro: politik als marke, politische


< Per archiviare...