- 5 Risultati
prezzo più basso: € 10,43, prezzo più alto: € 18,00, prezzo medio: € 14,35
1
Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen Walter Scheufen Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 18,00
OrdinaLink sponsorizzato

Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen Walter Scheufen Author - nuovo libro

2006, ISBN: 9783638620000

Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Sprachwissenschaft / Sprachforschung (fachübergreifend), Note: 1.7, Rheinisch-Westfälische Technische Hochschule Aachen (Romanisti… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen - Walter Scheufen
Ordina
da Weltbild.de
€ 13,99
Spedizione: € 14,951
OrdinaLink sponsorizzato

Walter Scheufen:

Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen - nuovo libro

2007, ISBN: 363862000X

Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Sprachwissenschaft / Sprachforschung (fachübergreifend), Note: 1.7, Rheinisch-Westfälische Technische Hochschule Aachen (Romanistisches Inst… Altro …

Nr. 40610165. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, zzgl. Versandkosten. (EUR 14.95)
3
Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen - Walter Scheufen
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 15,90
(indicativi € 15,33)
Spedizione: € 17,351
OrdinaLink sponsorizzato
Walter Scheufen:
Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen - nuovo libro

2006

ISBN: 9783638620000

Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Sprachwissenschaft / Sprachforschung (fachübergreifend), Note: 1.7, Rheinisch-Westfälische Technische Hochschule Aachen (Romanistisches Inst… Altro …

Nr. A1031562228. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.35)
4
Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen - Walter Scheufen
Walter Scheufen:
Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen - nuovo libro

2006, ISBN: 9783638620000

Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Sprachwissenschaft / Sprachforschung (fachübergreifend), Note: 1.7, Rheinisch-Westfälische Technische Hochschule Aachen (Romanistisches Inst… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
5
Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen - Walter Scheufen
Ordina
da lehmanns.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Walter Scheufen:
Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen - Prima edizione

2007, ISBN: 9783638620000

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2007

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen Walter Scheufen Author


EAN (ISBN-13): 9783638620000
ISBN (ISBN-10): 363862000X
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2009-07-27T03:05:47+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-03T17:58:45+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638620000

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-62000-X, 978-3-638-62000-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : walter scheufen, eco
Titolo del libro: semiotik


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783638871952 Die Semiotik als Grundlage zur Analyse von Werbeanzeigen (Walter Scheufen)


< Per archiviare...