- 5 Risultati
prezzo più basso: € 15,99, prezzo più alto: € 18,20, prezzo medio: € 16,43
1
Ordina
da Weltbild.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Krause:

"Lange Nacht der Museen" als Instrument des Stadtmarketing - nuovo libro

2007, ISBN: 3638620042

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Tourismus - Sonstiges, Note: 1,3, EBC Hochschule Berlin, Sprache: Deutsch, Abstract: Die Nacht ist nicht allein zum Schlafen da ...In den ve… Altro …

Nr. 37294332. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
'Lange Nacht der Museen' als Instrument des Stadtmarketing
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 18,90
(indicativi € 18,20)
Spedizione: € 17,331
OrdinaLink sponsorizzato
'Lange Nacht der Museen' als Instrument des Stadtmarketing - nuovo libro

2007, ISBN: 9783638620048

Studienarbeit aus dem Jahr 2007 im Fachbereich Tourismus - Sonstiges, Note: 1,3, EBC Hochschule Berlin, Sprache: Deutsch, Abstract: Die Nacht ist nicht allein zum Schlafen da ... In den v… Altro …

Nr. A1031376274. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , Sofort per Download lieferbar, zzgl. Versandkosten. (EUR 17.33)
3
Lange Nacht der Museen als Instrument des Stadtmarketing - Juliane Krause
Ordina
da eBook.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Krause:
Lange Nacht der Museen als Instrument des Stadtmarketing - nuovo libro

ISBN: 9783638620048

Lange Nacht der Museen als Instrument des Stadtmarketing - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als pdf, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Lange Nacht der Museen als Instrument des Stadtmarketing - Juliane Krause
Ordina
da eBook.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Krause:
Lange Nacht der Museen als Instrument des Stadtmarketing - nuovo libro

ISBN: 9783638620048

Lange Nacht der Museen als Instrument des Stadtmarketing - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 15,99
Spedizione: € 9,951
OrdinaLink sponsorizzato
Juliane Krause:
"Lange Nacht der Museen" als Instrument des Stadtmarketing - Prima edizione

2007, ISBN: 9783638620048

eBooks, eBook Download (PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2007

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - "Lange Nacht der Museen" als Instrument des Stadtmarketing


EAN (ISBN-13): 9783638620048
ISBN (ISBN-10): 3638620042
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-02-19T01:16:32+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-13T14:49:22+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783638620048

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-62004-2, 978-3-638-62004-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : krause, krauße
Titolo del libro: stadtmarketing, nacht der stadt, lange nacht, museen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783638673617 Lange Nacht der Museen als Instrument des Stadtmarketing (Juliane Krause)


< Per archiviare...