- 5 Risultati
prezzo più basso: € 49,00, prezzo più alto: € 72,21, prezzo medio: € 53,64
1
Sponsoring in Nonprofit-Organisationen / Sponsoring-Konzept und Leitfaden für die Praxis / Natalie Zimmermann / Taschenbuch / Deutsch / VDM Verlag Dr. Müller / EAN 9783639096026 - Zimmermann, Natalie
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Zimmermann, Natalie:

Sponsoring in Nonprofit-Organisationen / Sponsoring-Konzept und Leitfaden für die Praxis / Natalie Zimmermann / Taschenbuch / Deutsch / VDM Verlag Dr. Müller / EAN 9783639096026 - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639096026

[ED: Taschenbuch], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], Die finanzielle Situation in Wohlfahrtsverbänden und anderen Nonprofit-Organisationen machen Sponsoring zur Pflicht. Trotzdem oder gerade d… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Buchbär
2
Sponsoring in Nonprofit-Organisationen - Zimmermann, Natalie
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Zimmermann, Natalie:

Sponsoring in Nonprofit-Organisationen - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9783639096026

[ED: Softcover], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], Die finanzielle Situation in Wohlfahrtsverbänden und anderen Nonprofit-Organisationen machen Sponsoring zur Pflicht. Trotzdem oder gerade d… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
3
Zimmermann, N: Sponsoring in Nonprofit-Organisationen - Natalie Zimmermann
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 69,90
(indicativi € 72,21)
Spedizione: € 18,601
OrdinaLink sponsorizzato
Natalie Zimmermann:
Zimmermann, N: Sponsoring in Nonprofit-Organisationen - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639096026

Die finanzielle Situation in Wohlfahrtsverbänden und anderen Nonprofit-Organisationen machen Sponsoring zur Pflicht. Trotzdem oder gerade deshalb wird das betriebswirtschaftliche Instrume… Altro …

Nr. A1006727940. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.60)
4
Zimmermann, N: Sponsoring in Nonprofit-Organisationen
Ordina
da Thalia.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Zimmermann, N: Sponsoring in Nonprofit-Organisationen - nuovo libro

ISBN: 9783639096026

Die finanzielle Situation in Wohlfahrtsverbänden und anderen Nonprofit-Organisationen machen Sponsoring zur Pflicht. Trotzdem oder gerade deshalb wird das betriebswirtschaftliche Instrume… Altro …

Nr. A1006727940. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Sponsoring in Nonprofit-Organisationen - Natalie Zimmermann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Natalie Zimmermann:
Sponsoring in Nonprofit-Organisationen - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783639096026

*Sponsoring in Nonprofit-Organisationen* - Sponsoring-Konzept und Leitfaden für die Praxis / Taschenbuch für 49 € / Aus dem Bereich: Bücher, Wissenschaft, Wirtschaftswissenschaft Medien >… Altro …

Costi di spedizione:Shipping in 1-2 weeks, , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Sponsoring in Nonprofit-Organisationen

Die finanzielle Situation in Wohlfahrtsverbänden und anderen Nonprofit-Organisationen machen Sponsoring zur Pflicht. Trotzdem oder gerade deshalb wird das betriebswirtschaftliche Instrument oft kritisch beäugt. Dabei schließen sich die Finanzmittelgenerierung und die ideellen Ziele nicht aus. Im Gegenteil. Für erfolgreiches Sponsoring dürfen sich soziales Denken und wirtschaftliches Handeln nicht widersprechen. Das Buch gibt am Beispiel des Deutschen Roten Kreuzes den Mitarbeitern von Nonprofit-Organisationen eine praktische Arbeitshilfe zur Erstellung und Gestaltung eines Sponsoring-Konzeptes und eines Leitfadens an die Hand.

Informazioni dettagliate del libro - Sponsoring in Nonprofit-Organisationen


EAN (ISBN-13): 9783639096026
ISBN (ISBN-10): 3639096029
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
56 Pagine
Peso: 0,100 kg
Lingua: ger/Deutsch

Libro nella banca dati dal 2008-08-09T21:54:04+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-21T16:32:24+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783639096026

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-09602-9, 978-3-639-09602-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : zimmermann natalie
Titolo del libro: leitfaden praxis, leitfaden sponsoring und, die praxis, zimmermann


< Per archiviare...