2011, ISBN: 9783639327007
[ED: Softcover], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], To assesses the effect of service delivery and quality on satisfaction of EEPCo customers in Bahir Dar town, the research used 175 customers … Altro …
booklooker.de buecher.de GmbH & Co. KG Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783639327007
edizione con copertina rigida
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: VDM Verlag Dr. Mueller], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Abdie AmanAman… Altro …
booklooker.de |
2011, ISBN: 9783639327007
edizione con copertina rigida
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: VDM Verlag Dr. Mueller], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Abdie AmanAman… Altro …
booklooker.de |
Effect of Service Delivery and Quality on Customer Satisfaction: a Case Study on Ethiopian Electric Power Corporation, North Western Region, Bahir Dar - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783639327007
paperback, Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book., Gebraucht, guter Zustand, [PU: VDM Verlag Dr. Müller]
alibris.co.uk |
2011, ISBN: 9783639327007
Trade paperback, New., Trade paperback (US). Glued binding. 68 p., Saarbrucken, [PU: VDM Verlag]
alibris.co.uk |
2011, ISBN: 9783639327007
[ED: Softcover], [PU: VDM Verlag Dr. Müller], To assesses the effect of service delivery and quality on satisfaction of EEPCo customers in Bahir Dar town, the research used 175 customers … Altro …
2011, ISBN: 9783639327007
edizione con copertina rigida
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: VDM Verlag Dr. Mueller], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Abdie AmanAman… Altro …
2011
ISBN: 9783639327007
edizione con copertina rigida
[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: VDM Verlag Dr. Mueller], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Abdie AmanAman… Altro …
Effect of Service Delivery and Quality on Customer Satisfaction: a Case Study on Ethiopian Electric Power Corporation, North Western Region, Bahir Dar - edizione con copertina flessibile
2011, ISBN: 9783639327007
paperback, Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book., Gebraucht, guter Zustand, [PU: VDM Verlag Dr. Müller]
2011, ISBN: 9783639327007
Trade paperback, New., Trade paperback (US). Glued binding. 68 p., Saarbrucken, [PU: VDM Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Effect of Service Delivery and Quality on Customer Satisfaction: A case study on Ethiopian Electric Power Corporation, North Western Region, Bahir Dar
EAN (ISBN-13): 9783639327007
ISBN (ISBN-10): 3639327004
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: VDM Verlag Dr. Müller
68 Pagine
Peso: 0,118 kg
Lingua: eng/Englisch
Libro nella banca dati dal 2007-01-31T12:45:04+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-23T19:56:33+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783639327007
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-32700-4, 978-3-639-32700-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : aman
Titolo del libro: bahir, satisfaction
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783639280807 The Quality of Service Delivery and Customer Satisfaction: The practice and Case of Banking Industry (Habtamu Mekonnen Awoke)
< Per archiviare...