- 5 Risultati
prezzo più basso: € 6,09, prezzo più alto: € 12,99, prezzo medio: € 8,61
1
Unternehmerische Sozialkampagnen - Tobias Köbberling
Ordina
da kobo.com
£ 6,83
(indicativi € 8,01)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tobias Köbberling:

Unternehmerische Sozialkampagnen - nuovo libro

4, ISBN: 9783640308798

Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Westfälische Wilhelms-Universität Münster (Institut … Altro …

  - E-Book zum download Costi di spedizione: EUR 0.00
2
Unternehmerische Sozialkampagnen - Tobias Köbberling
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Tobias Köbberling:

Unternehmerische Sozialkampagnen - nuovo libro

2006, ISBN: 9783640308798

Bedeutung und Implikationen des Faktors Glaubwürdigkeit für den Kampagnenerfolg Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketin… Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Unternehmerische Sozialkampagnen - Tobias Köbberling
Ordina
da kobo.com
£ 5,15
(indicativi € 6,09)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tobias Köbberling:
Unternehmerische Sozialkampagnen - nuovo libro

2004

ISBN: 9783640308798

Studienarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Westfälische Wilhelms-Universität Münster (Institut … Altro …

E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
4
Unternehmerische Sozialkampagnen - Tobias Köbberling
Ordina
da lehmanns.de
€ 6,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tobias Köbberling:
Unternehmerische Sozialkampagnen - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640308798

Bedeutung und Implikationen des Faktors Glaubwürdigkeit für den Kampagnenerfolg, [ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)
5
Unternehmerische Sozialkampagnen - Tobias Köbberling
Ordina
da lehmanns.de
€ 8,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tobias Köbberling:
Unternehmerische Sozialkampagnen - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640308798

Bedeutung und Implikationen des Faktors Glaubwürdigkeit für den Kampagnenerfolg, [ED: 1], Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Unternehmerische Sozialkampagnen


EAN (ISBN-13): 9783640308798
Anno di pubblicazione: 2006
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-03-27T07:30:48+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-12-15T02:54:09+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640308798

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
978-3-640-30879-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kobbe, köbberling
Titolo del libro: glaubwürdigkeit


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640306893 Unternehmerische Sozialkampagnen: Bedeutung und Implikationen des Faktors Glaubwürdigkeit für den Kampagnenerfolg (Tobias Köbberling)


< Per archiviare...