- 5 Risultati
prezzo più basso: € 7,99, prezzo più alto: € 21,25, prezzo medio: € 16,04
1
Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich: ein instrumenteller Vergleich Tim Oppermann Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 21,25
OrdinaLink sponsorizzato

Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich: ein instrumenteller Vergleich Tim Oppermann Author - nuovo libro

2007, ISBN: 9783640487325

Wissenschaftlicher Aufsatz aus dem Jahr 2007 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,0, Universität Bremen (Lehrstuhl für innovatives Markenmanageme… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - Tim Oppermann
Ordina
da Weltbild.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Tim Oppermann:

Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - nuovo libro

2009, ISBN: 364048732X

Wissenschaftlicher Aufsatz aus dem Jahr 2007 im Fachbereich BWL - Offline-Marketing und Online-Marketing, Note: 2,0, Universität Bremen (Lehrstuhl für innovatives Markenmanagement (LiM)),… Altro …

Nr. 39040628. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - eBook - Tim Oppermann,
Ordina
da Weltbild.de
€ 7,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tim Oppermann,:
Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - eBook - nuovo libro

2007

ISBN: 9783640487325

Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich. Wissenschaftlicher Aufsatz aus dem Jahr 2007 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, M… Altro …

39040628. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - Tim Oppermann
Ordina
da eBook.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tim Oppermann:
Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - nuovo libro

ISBN: 9783640487325

Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - 1. Auflage: ab 16.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - Tim Oppermann
Ordina
da lehmanns.de
€ 16,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Tim Oppermann:
Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich - Prima edizione

2009, ISBN: 9783640487325

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2009

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich: ein instrumenteller Vergleich Tim Oppermann Author


EAN (ISBN-13): 9783640487325
ISBN (ISBN-10): 364048732X
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-02-22T23:20:52+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-29T16:01:38+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640487325

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-48732-X, 978-3-640-48732-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : oppermann


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640487462 Botschaftsgestaltung bei Out-of-Home-Medien - ein instrumenteller Vergleich (Tim Oppermann)


< Per archiviare...