- 5 Risultati
prezzo più basso: € 14,23, prezzo più alto: € 15,99, prezzo medio: € 15,44
1
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - Markus GroB
Markus GroB:

Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - nuovo libro

2010, ISBN: 9783640817061

Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, Otto Beisheim School of Management Vallendar (Hoch… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - Markus Groß
Ordina
da eBook.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Markus Groß:

Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - nuovo libro

ISBN: 9783640817061

Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
3
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - Markus Groß
Ordina
da eBook.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Groß:
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - nuovo libro

ISBN: 9783640817061

Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi
Ordina
da eBook.de
€ 14,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - nuovo libro

ISBN: 9783640817061

Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 14.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]

Nr. 18667473. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - Markus Groß
Ordina
da lehmanns.de
€ 15,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Groß:
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - Prima edizione

2011, ISBN: 9783640817061

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2011

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi


EAN (ISBN-13): 9783640817061
ISBN (ISBN-10): 3640817060
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: GRIN Verlag

Libro nella banca dati dal 2008-02-07T07:29:56+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-23T10:13:14+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640817061

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-81706-0, 978-3-640-81706-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : markus groß, markus grob, otto lange
Titolo del libro: kommunikationspolitik, audi 1910 2000


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783640820559 Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi (Markus Groß)


< Per archiviare...