2010, ISBN: 9783640817061
Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, Otto Beisheim School of Management Vallendar (Hoch… Altro …
kobo.com Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9783640817061
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783640817061
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783640817061
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 14.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]
eBook.de Nr. 18667473. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2011, ISBN: 9783640817061
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2011
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
2010, ISBN: 9783640817061
Studienarbeit aus dem Jahr 2010 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,0, Otto Beisheim School of Management Vallendar (Hoch… Altro …
ISBN: 9783640817061
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag eBook als epub, GRIN Verlag
ISBN: 9783640817061
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 15.99 € eBooks > Wirtschaft GRIN Verlag, GRIN Verlag
ISBN: 9783640817061
Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi - 1. Auflage: ab 14.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München]
2011, ISBN: 9783640817061
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2011
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi
EAN (ISBN-13): 9783640817061
ISBN (ISBN-10): 3640817060
Anno di pubblicazione: 2015
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2008-02-07T07:29:56+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-23T10:13:14+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9783640817061
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-640-81706-0, 978-3-640-81706-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : markus groß, markus grob, otto lange
Titolo del libro: kommunikationspolitik, audi 1910 2000
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783640820559 Revitalisierung einer Marke durch Kommunikationspolitik am Beispiel Audi (Markus Groß)
< Per archiviare...